Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 36
Ottimo! Ecco invece uno speedtest da Lissone (MB), sembrerebbe essere 20mhz a giudicare dall'upload
free image upload
free image upload
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Come Wind eh?! piuttosto mappa un poibm17 ha detto:Ascoli Piceno centro, CA 3 bande 10+20+15MHz
Riproverò ad orario scarico ma già così... complimenti
gially ha detto:Come Wind eh?! piuttosto mappa un po
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Beh puoi osservare chi sta sistemando tutta l'area Huaweiibm17 ha detto:Qui dentro casa Vodafone stravince su tutti, Wind è seconda con circa 100Mbps di speed dal 2600 di AP009, infine TIM che ha solo 800 e va sui 45/50Mbps.
Mappo mappo nei prox giorni che giro bene qua, però poi per alcuni siti mi servirà un aiutino a posizionare
Con Vodafone ad Ascoli qualsiasi orario è a rete scarica. Ti piace vincere facile...ibm17 ha detto:Ascoli Piceno centro, CA 3 bande 10+20+15MHz
Riproverò ad orario scarico ma già così... complimenti
echelon70 ha detto:Con Vodafone ad Ascoli qualsiasi orario è a rete scarica. Ti piace vincere facile...
ibm17 ha detto:Stamattina poi siamo aggressivi...
Dopo il record su TIM ho anche quello su vodafone?
Kikko90 ha detto:Monte Compatri (RM)
Su Vodafone Smart Platinum 7 non so come monitorare le bande
futurebrain ha detto:curiosità, ma che telefono hai per fare quelle velocità?
Avendo processore snapdragon, se ci fai il ROOT dovresti poter usare anche NSG, da cui vedi tutto quello che vuoiKikko90 ha detto: