Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!djandrea ha detto:
Vicino sesto (bz) b20
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
In realtà 1 settore e b3+b20 gli altri 2 solo b20gianfranco ha detto:Ma in Trentino alto-adige non stanno estendendo a tappeto la b3 come qui nel comasco? Immaginavo che tutte queste zone montuose sarebbero state coinvolte...
A Bormio ottimo lavoro, io ho testato Tim un annetto fa vicino al sito e andava bene. Ora ha i 20 mhz sulla banda 3.gianfranco ha detto:Bormio b3 indoor... Prima questa bts era solo b20 (e interferito) . Ottimo lavoro Vodafone!
upload images free