Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Forse c'era casino dentro il centro, sarà quelloSandro ha detto:C'era traffico vicino il centro commerciale veneggia a Belluno?
ibm17 ha detto:San Benedetto del Tronto
Lungomare Marconi per strada, B3 15MHz
Impianto di via de Gasperi
Spiaggia, solito sito Grottammare RAI che rompe le palle, pure in LTE... BAH
A casa ho B3 a palla dal sito di via Volta, e ho fatto 87Mbit..
gianbyte ha detto:La rete n.1 in Italia, ma la fretta, fa i gattini ciechi... Ne ho viste di cose... Ma ero convinto che la cosa era circoscritta... Ma invece... Ecco i risultati!
Tim se la passa uguale se non peggio. Wind si comporta meglio di entrambe ma probabilmente è solo una questione di minori utenti in LTE e una suddivisione differente dei carichi tra gli impianti.gianbyte ha detto:La rete n.1 in Italia, ma la fretta, fa i gattini ciechi... Ne ho viste di cose... Ma ero convinto che la cosa era circoscritta... Ma invece... Ecco i risultati!
gianfranco ha detto:Ibm, secondo te si tratta di congestione oppure ci sono seri problemi di interferenza sulla rete? Fatto sta che anche a Sestri Levante ad esempio, con SNR tra 0 e 5, la banda 3 andava a 30mbit minimo...
Ma non c'entra la summer card... Fatta così poi limitata per i social...giovax ha detto:beh questo è anche un effetto collaterale della summer card.... tutti a farsi selfie e foto di cosce e via su instagram e facebbok