Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 36
Menaggio lungolago, bts centrale Telecom che ancora non ha lte. Arriva Lte 800 dall'altra sponda del lago, sennò niente...
upload immagini
upload immagini
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!djandrea ha detto:Forno (tn) in atm
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
tanto isolato non è ci passano tantissime macchine è anche vero che sono di passaggio strano che tim 1 anno fa se non erro andava da atm e ora ha messo il dc .... però tanto non importante non lo è visto che si è messa pure 3 ... e tra un pò credo levino l'atm , ora moena è a 42 , 1 anno fa era atm lentissimagianfranco ha detto:il DC serve a molto mi chiedo perché l'attivano in casi del genere... Comunque mai e dico mai visto velocità così con Vodafone... Devono essere proprio luoghi molto isolati! In ogni caso con quelle velocità è possibilissimo usare internet senza problemi, quando avevo 4S quelle erano le mie velocità medie.
Lo leveranno ma dove è possibile creare tratte radio o arrivare in fibra, e se non lo hanno fatto fin dalla costruzione del sito è abbastanza difficile. O aggiungono altri impianti che fanno da ponte per quello vecchio, ma comunque certe zone rimarrano ATM ancora a lungo per ovvi motivi orografici.gianfranco ha detto:Man mano leveranno tutte le ATM, è solo questione di tempo. Entro marzo 2016 dovrebbero levarle tutte o quasi, più del 95% della popolazione navigherà a 42mb
gianfranco ha detto:A giudicare dai "scarsi" risultati 4g eri in banda 20. Scusatemi ma siete proprio sicuri che quell'app non consuma i MB di internet?
gianfranco ha detto:A giudicare dai "scarsi" risultati 4g eri in banda 20. Scusatemi ma siete proprio sicuri che quell'app non consuma i MB di internet?
lore-teramo ha detto:Lago di Campotosto(AQ), stesso punto del test tim.
4G:
3G:
4G sotto al sito di Poggio Cancelli:
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk