leoloca ha detto:Assolutamente falso, il VoIP è liberissimo e Facebook funziona senza problemi, non so di quali limitazioni tu stia parlando.
Solo l'hotspot fanno pagare?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!leoloca ha detto:Assolutamente falso, il VoIP è liberissimo e Facebook funziona senza problemi, non so di quali limitazioni tu stia parlando.
Albemix ha detto:Addirittura 1€ al mese per non avere il conteggio dei dati? Io l'avrei messo gratuito o con un limite giornaliero di tot mega. Ora come dici non vale più questa promozione ed è meglio connettersi in wifi se possibile evitando il consumo dei 2 giga.
Nikalte ha detto:Solo l'hotspot fanno pagare?
djandrea ha detto:Lago di Misurina solo Vodafone lte b3 15 mhz
Anche speed test sui 110
Spettacolo
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Lago di Misurina è una frazione fa comune auronzo ma credo cmq sia recente vista la b3 15 mhzleoloca ha detto:Attivazione recente credo, non c'è ancora sul sito
sarà perché è un piano vecchio...io ho tutto libero con special 400. E va davvero bene.gianfranco ha detto:Nonostante tra le condizioni dell'offerta scegli unlimited ci sia scritto che la tariffa comprende traffico VoIP, questo non è vero (confermato anche da Vodafone stessa tramite digital care). Non riesco a fare nemmeno il login su Skype e viber, le chiamate di whatsapp falliscono o vanno a scatti. Messenger di Facebook spesso non entra nemmeno. Con il vpn funziona tutto alla perfezione (e ci credo con 25mbps di banda!!)
Sandro ha detto:sarà perché è un piano vecchio...io ho tutto libero con special 400. E va davvero bene.
leoloca ha detto:Dentro a Malpensa ci sono microcelle 4G, B7 e B3:
QUOTE]
T1 o T2?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
PREG GPRS ha detto:leoloca ha detto:Dentro a Malpensa ci sono microcelle 4G, B7 e B3:
QUOTE]
T1 o T2?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io ero al T1
I dispositivi lte sono tutti 42 a quanto soATA ha detto:Dueville (VI) durante sagra paesana:
in HSPA DC (sapevate che il Moto G LTE nonostante sia un device 21 Mbps in realtà supporta i 42 Mbps? )
in 4G 800 (stranamente presente dalla RBS in centro paese, con il 4G 1800 presente sulla periferica installazione c/o casello autostradale):
otitme performance, al limite del teorico (ed il device ha una ricezione egregia)
questo il sito (sharing con 3)