Windisti
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Notte Bianca Pineto(TE), ieri sera in b3. Test eseguito da un iphone 5.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sent from my iPhone using Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!hai un nexus 6 per caso?mrk2005 ha detto:Banda 3 finalmente trovata anche in comune di Casier (dichiarato 4G+...)
Non l'avevo rilevata prima di bloccare il telefono in 4G, ma probabilmente è solo un caso:
Non eccezionale in down (un po' di congestione?)
http://www.cellmapper.net/map?MCC=2...31806717252&longitude=12.247080816887&zoom=16
http://map.arpa.veneto.it/contents/agenti_fisici/htm/scheda.jsp?id_sito=2348
Mappata in 2G (anche se non si vede sulla mappa -.-"), 3G e 4G.
Co sitting 3, a leggere sull'ARPAV
No, LG G2Sandro ha detto:hai un nexus 6 per caso?
Sandro ha detto:Chieti Università band 20 e 3
leoloca ha detto:
3G a Verdello (BG)
Notare l'aggiornamento dell'app per iOS che ora riporta la quantità di dati usata per il test di download e upload
4G Verdello (BG)
era meglio prima quando non vedo i dati che consumava Ahaha
Albemix ha detto:L'app nuova di Speedtest consuma molti dati rispetto a quella vecchia. Sarebbe bello se gli operatori non contassero il traffico quando si fanno i test di velocità (Tim aveva fatto una promo nel non conteggiare chi andava su facebook o altro se non sbaglio tempo fa).
Saeuti
Albemix
è abbastanza veritiero perché controllo i mbit al secondo in tempo reale in alto e ho fatto più test ed era sempre uguale, alcuni fino a 67Mbit.leoloca ha detto:L'app a mio parere non è del tutto precisa, la migliore rimane speedtest.net
PREG GPRS ha detto:Si con TIM se aggiungevi la Social LTE (per tim young) ad 1€/mese, il traffico che effettuavi da app/siti ufficiali di facebook e twitter non te lo contavano.
Io sta ozpione ce l'ho, ma sta cosa dei social fb e tw valeva fino ad aprile 2015, peccato perchè per me che li usavo molto mi era comodo
gianfranco ha detto:Anche in 3G non scherza il consumo di mb... Più di 50mb per ogni speedtest, non me l'aspettavo!! Comunque preg vero che social Lte era molto utile, anche Facebook consuma un sacco di dati. con Vodafone per usare Voip e Facebook sono costretto a collegarmi tramite un servizio VpN a pagamento... Queste limitazioni mi danno molto fastidio, mi piaceva la libertà di 3 di usare come voglio io i miei MB.
url immagine