Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,089
Reazioni
1,583
Punteggio
113
mi trovo esattamente al ristorante ‘le pajare’

Ecco qua la bts . 5G Vodafone confermato presenti le AAU

73820192d3f42492787b3ed06cdf1c14.jpg

7bcfbd10bcaf054245a9151212daaeb7.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
Utente
Messaggi
535
Reazioni
9
Punteggio
17
Stamattina ho notato che hanno abbassato la priorità della Vodafone Gold e della Special 100 Digital Edition (con 5G Start attivo).

In 4G su una BTS mediamente satura con la Infinito Black standard fatta sul sito vado a 80-100 megabit mentre con la Gold e la Special 100 vado intorno i 20 megabit. Su una BTS scarica vado a 250 con la Infinito e 150 con le altre due.

Fino a ieri la differenza di velocità tra le offerte era minima. Sarà legato al nuovo servizio "5G Priority Access"?

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,433
Reazioni
883
Punteggio
113
quindi niente servizio aggiuntivo?

E niente credito residuo

Dal 10 ottobre 2022 il servizio 5G Priority Access sarà incluso senza costi aggiuntivi per le nuove attivazioni delle offerte ricaricabili Infinito, Infinito Black, Red Pro 5G, Red Max, Red Max Under 25 e Red Max Under 16, con metodo di pagamento carta di credito, conto corrente o carte conto prepagate (metodo di pagamento denominato commercialmente dall’operatore rosso Smart Pay).
 
Utente
Messaggi
464
Reazioni
705
Punteggio
93
Quindi perderò priorità con questa situazione?
È già "bassa" di suo. Tutte le offerte business e alcune "infinito" (e, a breve, anche quelle col nuovo 5G priority) hanno QCI 7. Mentre tutte le altre hanno QCI 8, quindi minor priorità rispetto alle precedenti (si nota soprattutto in casi di particolare congestione, es. una partita molto affollata in uno stadio o un grande evento).
 
Windisti
Messaggi
1,298
Reazioni
5
Punteggio
38
È già "bassa" di suo. Tutte le offerte business e alcune "infinito" (e, a breve, anche quelle col nuovo 5G priority) hanno QCI 7. Mentre tutte le altre hanno QCI 8, quindi minor priorità rispetto alle precedenti (si nota soprattutto in casi di particolare congestione, es. una partita molto affollata in uno stadio o un grande evento).
Grazie ;)
 
Utente
Messaggi
2,433
Reazioni
883
Punteggio
113
Ho la infinito 2 mesi che scade il 30 ottobre, attivata a 7.99

Il mese scorso usai circa 140 giga, non dissero nulla. Ad oggi sono a circa 85, e stamattina, così dal nulla, con 23 mega di speedtest, shaping pesante sul play store. Solo lì, eh. Telegram nessun problema. Logiche rosse 😁
 
Top