Utente
- Reazioni
- 143
- Punteggio
- 43
La cella a cui ero collegato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Che vuoi dire con non avendo visibilità ottica c è un ponte?ilblago81 ha detto:Camping e spiaggia Coccorocci (marina di Gairo, Nuoro).
Vodafone unico gestore...non avendo visibilità ottica in cima al monte c'è un ponte.
Tim e Wind Tre totalmente assenti.
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Dove sta il palo Vodafone , non c'è visibilità ottica con niente. Così hanno messo un ponte in cima alla montagna.gially ha detto:Che vuoi dire con non avendo visibilità ottica c è un ponte?
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Limitano la rete e poi pubblicizzano la giga networkdjandrea ha detto:Bresso - Giardini della Scienza fronte bts vodafone con 5g e con 4.5G (4ca con b7 in mimo 4x4) sono stato per vari minuti per cercare il punto ma niente più di così non andava!
su op il massimo era sui 240 mega circa (con tanti test)
su p30 pro probabilmente andando in rank 3 (quindi 4ca con b7 in 4x4) salito anche a 320 ogni tanto
ma secondo me è tipo limitata per utente , avevo un snr ottimo rsrq bassi , rb ottimi (non troppo bassi anzi..) quindi credo venga limitata la rete per cliente , oppure non so che dire , visto che il sito ha 5g dovrebbe avere la fibra ottica!
Chabuje99 ha detto:Speedtest ad una micro direzionale sul Vodafone Store in Piazza Dante, probabilmente only B3 (Napoli)
Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
Non c'è nessun problemagially ha detto:grazie, mi serviva proprio qualcuno neanche a farlo apposta che andasse a verificare se quel nodo fosse veramente attivo, ho inserito la tua foto nella mappa, se ti dà fastidio la togliamo