Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
1,315
Reazioni
0
Punteggio
36
Più unico che raro..
987519076.png
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
Supertech ha detto:
Ripeto, mi riferivo alla cifra tonda 100.000000...

Comunque 119 a 2600 con 15 MHz non si può....
si ho visto grafici e parlano di 118 max alcuni e altri 130


quanto è il max ? 110?
 
G

gially

Guest
hanno acceso lte800 finalmente anche nel mio paese (gioiosa) e nella frazione più popolosa (s.giorgio), visto che mamma Vodafone mi ha concesso un s3 lte con Nemo installato ecco uno screenshot di uno speedtest (ftp download):

v3jexs.png


ottimi valori in download il picco (lo si vede nel grafico), interessante inoltre vedere il numero di Resource Blocks impiegati durante il download...ci sarà da divertirsi parecchio visto che qui Vodafone ha un numero di siti LTE nettamente superiore a Tim
 
Windisti
Messaggi
1,315
Reazioni
0
Punteggio
36
gially ha detto:
hanno acceso lte800 finalmente anche nel mio paese (gioiosa) e nella frazione più popolosa (s.giorgio), visto che mamma Vodafone mi ha concesso un s3 lte con Nemo installato ecco uno screenshot di uno speedtest (ftp download):


ottimi valori in download il picco (lo si vede nel grafico), interessante inoltre vedere il numero di Resource Blocks impiegati durante il download...ci sarà da divertirsi parecchio visto che qui Vodafone ha un numero di siti LTE nettamente superiore a Tim
Mamma Vodafone????
 
G

gially

Guest
Supertech ha detto:
Mamma Vodafone????
Eheh tranquillo, nessuno spionaggio industriale ;-) sono dei vostri adesso ( e spero di dare un contributo maggiore di quello attuale per la vostra crescita )
 
Windisti
Messaggi
5,029
Reazioni
7
Punteggio
38
lore-teramo ha detto:
Niente 4G a Pianella? Qualcosina dalla valle nelle zone più esposte del paese dovrebbe arrivare.
Comunque anche qui in 3G a prestazioni siamo molto al di sopra della concorrenza.

Si arriva ma non ho accesso al 4G ora.
 
Top