Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Supertech ha detto:Più unico che raro..
Supertech ha detto:Più unico che raro..
Beh si....ma mi riferivo a 100.00! Quasi irripetibilegreg89 ha detto:
Tienilo ben stretto, questo speedtest, perché mi sa che in poco tempo le velocità in 4G crolleranno!
Ihihihi dove ? a me a 119 mega ha fatto aSupertech ha detto:Più unico che raro..
Ripeto, mi riferivo alla cifra tonda 100.000000...djandrea ha detto:Ihihihi dove ? a me a 119 mega ha fatto a
2600 mhz
il 100.00 è bellissimo! Peccato per quel 33.01!Supertech ha detto:Beh si....ma mi riferivo a 100.00! Quasi irripetibile
si ho visto grafici e parlano di 118 max alcuni e altri 130Supertech ha detto:Ripeto, mi riferivo alla cifra tonda 100.000000...
Comunque 119 a 2600 con 15 MHz non si può....
Si, circa 110.djandrea ha detto:si ho visto grafici e parlano di 118 max alcuni e altri 130
quanto è il max ? 110?
Cmq vf fa benissimo a attivare i 2600 almeno scaricano il traffico .. e con 1 tacca fa Cmq sui 40 50 mega .. mica male eh!Supertech ha detto:Si, circa 110.
Mamma Vodafone????gially ha detto:hanno acceso lte800 finalmente anche nel mio paese (gioiosa) e nella frazione più popolosa (s.giorgio), visto che mamma Vodafone mi ha concesso un s3 lte con Nemo installato ecco uno screenshot di uno speedtest (ftp download):
ottimi valori in download il picco (lo si vede nel grafico), interessante inoltre vedere il numero di Resource Blocks impiegati durante il download...ci sarà da divertirsi parecchio visto che qui Vodafone ha un numero di siti LTE nettamente superiore a Tim
Eheh tranquillo, nessuno spionaggio industriale ;-) sono dei vostri adesso ( e spero di dare un contributo maggiore di quello attuale per la vostra crescita )Supertech ha detto:Mamma Vodafone????
Niente 4G a Pianella? Qualcosina dalla valle nelle zone più esposte del paese dovrebbe arrivare.Sandro ha detto:Vodafone a Pianella (PE) in DC-H http://www.speedtest.net/my-result/a/1016237183
lore-teramo ha detto:Niente 4G a Pianella? Qualcosina dalla valle nelle zone più esposte del paese dovrebbe arrivare.
Comunque anche qui in 3G a prestazioni siamo molto al di sopra della concorrenza.
Sandro ha detto:Vodafone a Pianella (PE) in DC-H http://www.speedtest.net/my-result/a/1016237183