Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!E già...devo girare con una batteria da 6000 mAh con doppia porta in tasca...ATA ha detto:resiste meglio della batteria del tuo terminale
ibm17 ha detto:San Benedetto lungomare centrale, 3G e 4G pesantemente sotto stress sotto il sito di via De Gasperi
L'upload del 3G sta morendo, a fatica sono riuscito a caricare questi screenshot.
Vodafone ha più bts immagino per esserci tale differenza?lore-teramo ha detto:Roseto, stesso posto dei test tim.
3G e 4G dall'impianto del lungomare centrale.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Vodafone ha ben 3 impianti sul lungomare(2 centrali e 1 a nord), tutti 4G B3 e 1 4G+(il mio test è in 4G+). Tim ne ha uno solo 3G dedicato sul lungomare centrale( quello del test di Strafe) e 1 solo impianto 4G(B20) che copre il centro, la zona sud e quasi tutto il lungomare di Roseto.csfr9019 ha detto:Vodafone ha più bts immagino per esserci tale differenza?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk