Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!michelerossi ha detto:Devo spedire una lettera in Canada. Con Postapriority Internazionale mi verrà 4.5 euro. Debbo comprare dei francobolli speciali o posso semplicemente usare più francobolli di valore inferiore (esempio: 0.80, 0.95, 1.40)?
giovax ha detto:consiglio vivamente di fare tutto allo sportello della posta
michelerossi ha detto:PS: ho scoperto pochi giorni fa che spedire in Italia è passato da 0.80 a 0.95 euro... pure aumenta sempre, eh?