Windisti
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Come da titolo, le ho provate tutte, rifatto il contratto due volte online.
Comunicato il codice di migrazione a wind infostrada due miliardi di volte a voce, mail, facebook e anche per telepatia a sto punto.
La riposta che TeleTu gruppo Vodafone (quanto spero, ma quanto lo spero... perdiate il 30% dei clienti in sei mesi) da è sempre quella: ko a infostrada per codice migrazione errato.
Ho solo voce con teletu in rtg, no voip.
Il contratto con Infostrada è all inclusive unlimited, voce + adsl in wholesale. La voce sarebbe in voip.
Premesso e sottolineato che Infostrada a mio modo di vedere dorme alla grande, perchè io cliente ho dato mandato a te di levarmi dai coglioni quei buffoni di teletu e tu infostrada mi dici che pensi a tutto te e non devo comunicare nulla al mo vecchio gestore. Premesso che infostrada avrà caterbe di avvocati disponibili che non muovono un dito per un cliente che vuole dientare pur sempre loro nuovo cliente dopo aver portato un' altra linea fissae un mobile ex voda.
Premesso che ogni santo gg bombardo via mail, area clienti, fax, mailcertificata vodafone (teletu non l' ha), e facebook vodafone (teletu non c'è) e che ormai non mi rispondono o rispondono che è colpa di infostrada....
Cosa diavolo devo fare? Ovviamente bombardo ogni santo gg anche wind infostrada incapace di tutto....fax, mailcertificata, facebook ogni gg.
Cosa diavolo devo fare? Agcom? Voglio fargliela pagare. cara.
PS quello schifo di teletu gruppo Vodafone ( così come si definiscono quando li chiami) hanno il servizio clienti (inutile, inefficace e penoso) a pagamento 848, chiamato, pagato, parlato del nulla con gente inutile e incapace di voler risolvere.
Ma la pregiata vodafone si rende conto della mer++ che ha alla mano?
Comunicato il codice di migrazione a wind infostrada due miliardi di volte a voce, mail, facebook e anche per telepatia a sto punto.
La riposta che TeleTu gruppo Vodafone (quanto spero, ma quanto lo spero... perdiate il 30% dei clienti in sei mesi) da è sempre quella: ko a infostrada per codice migrazione errato.
Ho solo voce con teletu in rtg, no voip.
Il contratto con Infostrada è all inclusive unlimited, voce + adsl in wholesale. La voce sarebbe in voip.
Premesso e sottolineato che Infostrada a mio modo di vedere dorme alla grande, perchè io cliente ho dato mandato a te di levarmi dai coglioni quei buffoni di teletu e tu infostrada mi dici che pensi a tutto te e non devo comunicare nulla al mo vecchio gestore. Premesso che infostrada avrà caterbe di avvocati disponibili che non muovono un dito per un cliente che vuole dientare pur sempre loro nuovo cliente dopo aver portato un' altra linea fissae un mobile ex voda.
Premesso che ogni santo gg bombardo via mail, area clienti, fax, mailcertificata vodafone (teletu non l' ha), e facebook vodafone (teletu non c'è) e che ormai non mi rispondono o rispondono che è colpa di infostrada....
Cosa diavolo devo fare? Ovviamente bombardo ogni santo gg anche wind infostrada incapace di tutto....fax, mailcertificata, facebook ogni gg.
Cosa diavolo devo fare? Agcom? Voglio fargliela pagare. cara.
PS quello schifo di teletu gruppo Vodafone ( così come si definiscono quando li chiami) hanno il servizio clienti (inutile, inefficace e penoso) a pagamento 848, chiamato, pagato, parlato del nulla con gente inutile e incapace di voler risolvere.
Ma la pregiata vodafone si rende conto della mer++ che ha alla mano?