Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 16
NODE-B_UMTS ha detto:probabilmente c'è congestione e il 3g per liberarsi rimanda al gsm
trentola, parete frignano, san marcellino e vicinanze, ma anche a napoli san pietro e vicinanze, casavatore, casoria frattapiccola e grande giuliano e limitrofi, poi ovviamente dipende dai posti dal telefono e da mille altre cose, per ognuno è soggettiva la cosa, due terminali diversi di uguale gestore stessa sim ecc a 5 cm uno dall'altro daranno risultati diversi su medesima rete ognuno dice la sua ma ognuno deve usare cio con cui si trova meglio non cio con cui GLI ALTRI si trovano bene.(io per primo uso 4 telefoni di cui un dual sim per avere tutti i gestori, a parte tim 3g, ho solo il gsm avendolo sul dual sim) ho tutti, 3, wind su cell umts, voda su un umts, voda e noverca sul dual sim(che peraltro sara dual sim ma straccia entrambi i nokia come ricezione anche mettendo i nokia in gsm
Casoria (Na) effettivamente è ben coperta da tutti , a me appare questa situazione a livello di siti:
tim: 11
h3g: 8
wind: 7 (tutti, tranne uno, anche gsm!)
vodafone: 12
rfi: 2
A questi si aggiungano diversi altri siti posti proprio al confine di altri comuni limitrofi.
Conosci cellid e posizioni dei siti su Frattaminore e Giugliano?