Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

SMS, tariffazione al secondo, forse ci siamo quasi...

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
80Express ha detto:
Io pago meno di quando c'erano i costi di ricarica e non pago i costi di ricarica (dico "io" in generale perché comunque non li ho mai pagati)

Se la gente è cogliona io non posso farci niente.

Quotone per 80Exp...:thumbup:

A

Albemix

Guest
fedeprovenza ha detto:
Finchè mi lasciano il succoso pieno (510 euro raggiunti) il problema non si pone :p

Bella cifra eh! Però io un pò mi preoccuperei, metti che domani mattina Wind decida di togliere il pieno wind/sms, che fai:help:? Io non sono mai arrivato a una cifra così al max sui 130€;):p.

Saeuti

Albemix

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Winston Smith ha detto:
Io giuro che non ci arrivo a capire (e non lo faccio apposta) che cosa ci sia di scandaloso nell'avere un prezzo unitario maggiore se si compra una piccola quantità di prodotto, o se si usa saltuariamente un servizio... È una legge basilare dell'economia che più basilare non si può... È la logica degli abbonamenti... Allora gli abbonamenti a certi servizi per chi ne deve fruire in quantità, allora sono ingiusti anche gli abbonamenti? E le offerte 3x2 o i buoni sconto che seguono la stessa precisa logica?
Io dico mah....... Mi sembra che ci si sta impuntando a voler eliminare un fenomeno del tutto naturale.

Il presidente di Asstel pare che ti ha quotato :D
http://www.corriere.it/economia/09_...ti_83ccd952-8e29-11de-895f-00144f02aabc.shtml

"Il Garante non può intervenire sulle politiche commerciali affermando che le offerte danneggiano chi non vi aderisce. Allora bisognerebbe criticare anche i "3X2" nei supermercati."

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Albemix ha detto:
Bella cifra eh! Però io un pò mi preoccuperei, metti che domani mattina Wind decida di togliere il pieno wind/sms, che fai:help:?
sai che io vivo alla giornata: ora ho il pieno e mi godo quello, del diman ci penserò...diman giustappunto:)

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Effendi ha detto:
Vi segnalo questo interessante articolo del Corriere della Sera:
http://www.corriere.it/economia/09_agosto_13/sideri_4ec2cff6-87d4-11de-94f5-00144f02aabc.shtml

Alcuni stralci:

veditu ha detto:
Il presidente di Asstel pare che ti ha quotato :D
http://www.corriere.it/economia/09_...ti_83ccd952-8e29-11de-895f-00144f02aabc.shtml

"Il Garante non può intervenire sulle politiche commerciali affermando che le offerte danneggiano chi non vi aderisce. Allora bisognerebbe criticare anche i "3X2" nei supermercati."

Io, sotto sotto, spero che qualche fax gli sia arrivato (tipo il mio da Prezzi SMS più convenienti? Proviamoci! ) ^_^

Cmq sembra che abbiano extraprofitti importanti su questi SMS... per perderci così tanto tempo. Tra l'altro, altra sensazione, vedono Roma molto più abbordabile di Bruxelles... mah... evito di scrivere oltre :p

G

giovax

Guest
ah ah ah, che risate, non hanno avuto le palle per contrastare il cartello petrolifero, difficilmente faranno qualcosa su quello telefonico

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Mai perdere la speranza...visto come Wind si sta "evolvendo"...io la speranza non la metterei da parte... ;)