Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
salve a tutti, oggi ho scritto alcuni sms molto lunghi, tipo un da 8 sms in un colpo solo e uno addirittura da 15. ho notato che oltre una certa lunghezza il mio SonyEricsson Xpera Mini St15i (android 4.4) me li trasforma automaticamente in MMS. Ho letto che anche altri smartphone fanno cosi'...
Ma se il telefono mi invia un sms lungo(multiplo) lo manda come se fosse un MMS, poi io pago? Anche se ho un piano con svariati messaggi/GB al mese?
E l'utente Wind che riceve gli sms "trasformati" in MMS, paga anche lui? E se non è configurato per gli MMS? lo riceve comunque?
Tra l'altro nemmeno io sapevo che il mio telefono fosse configurato per gli MMS, non ricordo di averlo mai configurato. A meno che non sia una configurazione di default sulla Sim
grazie a tutti per le vostre "sapienti" risposte ;-)
P.s.
Ho una All Inclusive Gold
Ma se il telefono mi invia un sms lungo(multiplo) lo manda come se fosse un MMS, poi io pago? Anche se ho un piano con svariati messaggi/GB al mese?
E l'utente Wind che riceve gli sms "trasformati" in MMS, paga anche lui? E se non è configurato per gli MMS? lo riceve comunque?
Tra l'altro nemmeno io sapevo che il mio telefono fosse configurato per gli MMS, non ricordo di averlo mai configurato. A meno che non sia una configurazione di default sulla Sim
grazie a tutti per le vostre "sapienti" risposte ;-)
P.s.
Ho una All Inclusive Gold