Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Reazioni
19
Punteggio
18
Gentile Cliente, è stato selezionato da wind per ricevere sconti esclusivi per i suoi acquisti. Tra pochi giorni le invieremo un SMS con un codice personale e tutte le istruzioni per ottenere gratuitamente i suoi vantaggi. Grazie e a presto!

Windisti
Reazioni
19
Punteggio
18
Solo per aggiornarvi che la promozione oggetto del messaggio è già iniziata.

funziona così:
ogni mese ricevo via SMS da WInd un codice per accedere ad un'area riservata (vantaggi.wind.it) dal quale posso scaricare coupon sconto.

quella iniziata oggi e valida fino al 30 dicembre comprende un coupon a scelta tra:
- buono sconto di 5 euro da spendere per rifornimenti presso Q8 (rifornimento minimo 30 euro)
- buono sconto 5 euro cisalfa (niente spesa minima)
- 1 buono iovadolcinema . it
- offerte wind: nokia lumia 630 a 119,90 (invece di 149.90); samsung galaxy tab 4 10 wifi-cellular a 269.90 (invece di 369.90); Huawei ascend Y330 a 59.90 (invece di 79,90)

Windisti
Reazioni
51
Punteggio
48
Mi è arrivata di nuovo quest'offerta da Wind:

b7097682ccd073d6b025254b21c3bf11.jpg

È quella da 400 minuti + 400 sms + 2 giga vero?

Mi tenta molto, ma mi dispiacerebbe abbandonare il mio caro Vodafone :D

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,768
Punteggio
113
Si è quella! E' un'offerta veramente ottima, io non ci penserei due volte, però si sa che sono di parte :lol:

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
A mio padre era stata offerta la Gold, ma per problemi vari non abbiamo fatto in tempo (dovevamo entro il 7 gennaio). La solver gli è stata offerta più volte, pensate anche la gold gli verrà offerta nuovamente?

PS: ibm, se ci tieni tanto, perchè non compri una sim con attiva la gold e poi ci passi il tuo numero?

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
avanti fatti la gold e testa wind, al max torni in voda tra qualche mese.
un' offerta così è eccellente

A

Albemix

Guest
Se me la offrissero, io la farei subito. Poi chi se ne frega degli altri gestori, se si ha una buona copertura con Wind e si rientra nei minuti/sms/dati della promo per una cifra di 6€ conviene molto. Poi c'è sempre chi non vuole abbandonare il vecchio gestore per fedeltà o crede di cambiare in peggio, la Wind di una volta con la rete messa male è acqua passata (almeno in Veneto), poi i pregi e difetti ci sono per tutti gli operatori.

Saeuti

Albemix

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Ricevuta anch'io la Gold da 6 euro/mese dopo essere passato a Vodafone qualche mese fa con la Special 1000, 400 minuti purtroppo sono pochi però :)

Theking e michelerossi, le sim a cui è stata offerta la Gold su che operatore sono adesso?

A

Albemix

Guest
Pure a te, caspita che :culo:. Secondo me Wind sta rispondendo contro Vodafone che con la Special ha fatto rientrare un bel pò di ex-clienti. E' una guerra tra i vari operatori.

Saeuti

Albemix

Windisti
Reazioni
51
Punteggio
48
strafe ha detto:
Ricevuta anch'io la Gold da 6 euro/mese dopo essere passato a Vodafone qualche mese fa con la Special 1000, 400 minuti purtroppo sono pochi però :)

Theking e michelerossi, le sim a cui è stata offerta la Gold su che operatore sono adesso?
Ho sim Vodafone ora, comunque i messaggi sarebbero appena sufficienti, ne mando circa 500 al mese in media.

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
strafe ha detto:

Sim vodafone anche quella di mio padre, ma già da un paio di anni.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
A me Wind nell'ultimo mese mi aveva offerto una volta la Gold è una volta quella da 7€ e ancora più tempo fa una volta quella da 10 (460/460/2GB) e quella da 7€ (300/300/2 GB) e quando avevo cambiato da Wind a TIM mi aveva offerto una da 8€. Ci ha tentato diverse volte Wind con me :D