Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Reazioni
51
Punteggio
48
Comunque alla fine un amico ha inserito il mio numero sul sito per fare il "porta un amico in Wind" e ho scelto la promozione All inclusive young edition, quindi ho chiamate illimitate per tre mesi, poi 200 minuti, SMS illimitati e 3 giga di internet per un anno, poi 2 Gb.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
theking ha detto:
Comunque alla fine un amico ha inserito il mio numero sul sito per fare il "porta un amico in Wind" e ho scelto la promozione All inclusive young edition, quindi ho chiamate illimitate per tre mesi, poi 200 minuti, SMS illimitati e 3 giga di internet per un anno, poi 2 Gb.

La posso attivare anche io questa promo se faccio inserire il mio numero e non sono mai stato cliente Wind? :p C'è un modo di avere le offerte winback proveniendo da altro operatore?

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,768
Punteggio
113
anto990 ha detto:
La posso attivare anche io questa promo se faccio inserire il mio numero e non sono mai stato cliente Wind? :p C'è un modo di avere le offerte winback proveniendo da altro operatore?

Puoi ottenere la porta un amico (1 anno con 1GB al mese e 3 mesi di chiamate illimitate vs tutti), ma la Young edition è terminata domenica scorsa purtroppo. Puoi scegliere una Digital...

Windisti
Reazioni
51
Punteggio
48
anto990 ha detto:
Si l'unica è fare porta un amico per avere vantaggi.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
La scorsa settimana mi è arrivato un messaggio dalla Wind per passare con loro con la 400/400/2GB a 6€ (che sarebbe la Gold se non sbaglio). Wind mi sa che ci tiene a me ahaha me li invia abbastanza spesso :D

A

Albemix

Guest
Ancora meglio 6€ al mese con 400 minuti più sms e 2 Gb (da usare come vuoi, dall'LTE all'Edge, in tethering senza sorprese o costi aggiuntivi) direi che è un'ottima promo!.

Saeuti

Albemix

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Anche se mi bastano già i minuti che ho grazie wind!
cccfe66b9cd10bf9d2ac60267dc8e589.jpg

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Mi sa anche a me.. :D
Ed io che volevo abbandonarla dopo che mi ha offerto la Gold a me e mi ha dato anche l'opportunità di darla ad un amico o parente!
In realtà ho ricevuto 3 codici Gold da regalare ad altri!
Ricarica effettuata da 10€, mi daranno 2€ entro il 7 agosto.
È già la seconda volta, grazie Wind!!:cool:

Visualizza allegato 6

Fedelissimi
Reazioni
10
Punteggio
38
Ho ricevuto anch'io medesimo messaggio. Ma se ricarico nei giorni wind one day del +10%, si somma col +20%?

Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
A me, dopo la ricarica fatta per attivare Summer Ricarica...giunge Sms per ricordare che, volendo, posso prolungare la durata della mia sim di un altro anno se provvedo a ricaricare. Ci è o ci fanno? :doh:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Dopo avermi regalato 200 minuti al mese per 2 mesi, mi è arrivato un sms dove dicono che se ricarico in negozio entro il 9 Agosto almeno 10€ mi omaggiano di un auricolare stereo.