FrancescoM ha detto:Eccola:
3g 2100 / lte 1800 unico settore.
azz quindi anche nei pali dove sotto passerà sicuramente fibra ottica tim ottimo! ma dove è esattamente?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!FrancescoM ha detto:Eccola:
3g 2100 / lte 1800 unico settore.
i3b ha detto:Secondo me è un palo che risale ai tempi del Fido DECT, almeno dopo una ventina d'anni serviranno a qualcosa
.... con i nostri soldi.....ibm17 ha detto:Indubbiamente i pali del DECT, così come i cabinet del progetto Socrate, possono tornare molto utili per queste SC. Brava TIM, sfrutta al meglio tutto ciò che hai largamente realizzato nella tua storia...
Obert ha detto:.... con i nostri soldi.....
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
djandrea ha detto:azz quindi anche nei pali dove sotto passerà sicuramente fibra ottica tim ottimo! ma dove è esattamente?
lucamonte ha detto:Senza cornetta sono orribili, meglio le Ericsson a sto punto
steveone ha detto:Solitamente sono solo 4G? quanta distanza coprono?
Se io ho il volte attivo le chiamate voce mi passano su quelle antenne?
Oggetto | Installazione di un armadio metallico montato in adiacenza alla cupola di telefonia pubblica, sormontato da palina metallica porta antenne, dotate di mascheramento cilindrico in vetroresina. |
Protocollo SUAP | REP_PROV_RN/RN-SUPRO/0032927/8-9-2017 |
Ubicazione | N.D. MARTIRI |
Oggetto | Installazione di un armadio metallico montato in adiacenza alla cupola di telefonia pubblica, sormontato da palina metallica porta antenne, dotate di mascheramento cilindrico in vetroresina. |
Protocollo SUAP | REP_PROV_RN/RN-SUPRO/0032929/8-9-2017 |
Ubicazione | LUNGOMARE G. DI VITTORIO |
Oggetto | Installazione di un armadio metallico montato in adiacenza alla cupola telefonica, sormontato da palina metallica porta antenne, dotate di mascheramento cilindrico in vetroresina. |
Protocollo SUAP | REP_PROV_RN/RN-SUPRO/0032931/8-9-2017 |
Ubicazione | N.D. del porto |
Purple ha detto:Prime SC anche a Rimini, tutte su cabine telefoniche pubbliche:
cut