Hanno eNodeB dedicato.ibm17 ha detto:Ma sono SC come quelle di Lodi ad esempio che hanno stesso enode di un macro, oppure un nodo dedicato?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Hanno eNodeB dedicato.ibm17 ha detto:Ma sono SC come quelle di Lodi ad esempio che hanno stesso enode di un macro, oppure un nodo dedicato?
mrk2005 ha detto:Ahh grande Francesco!! Ahah
Cmq è Tim, vai pure tranquillo, probabilmente ancora da attivare
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Finchè il tubo della grondaia è conciato così, state sereni che la micro non si notatheking ha detto:Pane quotidiano dei poveri studenti
Eccola qui
free image hosting
Spererei fosse di Wind3 dato che in quella zona fa abbastanza pena, poco 4G e tantissimo traffico, ma le speranze penso saranno vane.
I malati del dipartimento di Informazione se ne accorgono fidaticsfr9019 ha detto:Finchè il tubo della grondaia è conciato così, state sereni che la micro non si nota
gially ha detto:Ed ecco la nuova di Enna appena attivata (almeno comincia a cadere la credenza che Tim sta installando small cell solo su cabine)
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Per Monte che intendi?alkamar ha detto:Ottimo
Ma sono ad Enna Alta o Monte?
Un po' bruttinegially ha detto:Ed ecco la nuova di Enna appena attivata (almeno comincia a cadere la credenza che Tim sta installando small cell solo su cabine)
gially ha detto:Per Monte che intendi?
Guarda, per risponderti dovrei prima informarmi sul tipo di antenna è visualizzare il pattern orizzontale, ma considera che il SNR era fisso sui 30 quindi non vedo problemitheking ha detto:Domanda: hanno senso 2 settori così vicini? I pannelli sembrano orientati uguali, ma forse mi sbaglio.
Ah ecco ora mi torna, sono ad Enna Altaalkamar ha detto:Scusami
Volevo dire Enna Bassa o Monte (Alta) ?
gially ha detto:Ah ecco ora mi torna, sono ad Enna Alta
Capito, magari sono molto direttive.gially ha detto:Guarda, per risponderti dovrei prima informarmi sul tipo di antenna è visualizzare il pattern orizzontale, ma considera che il SNR era fisso sui 30 quindi non vedo problemi
E secondo te un capo di tim con i soldi che prende vive al primo piano di un modesto condominio in periferia?!ibm17 ha detto:Balcone di qualche capo in TIM?
gially ha detto:E secondo te un capo di tim con i soldi che prende vive al primo piano di un modesto condominio in periferia?!