Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Small Cells by TIM

Windisti
Messaggi
5,154
Reazioni
50
Punteggio
48
mrk2005 ha detto:
Ahh grande Francesco!! Ahah
Cmq è Tim, vai pure tranquillo, probabilmente ancora da attivare :)

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Pane quotidiano dei poveri studenti :p

Eccola qui


free image hosting

Spererei fosse di Wind3 dato che in quella zona fa abbastanza pena, poco 4G e tantissimo traffico, ma le speranze penso saranno vane.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,785
Reazioni
1,663
Punteggio
113
Però ci sono tante micro Wind con sto pannellino così :lol: facci sapere!
 
Windisti
Messaggi
2,818
Reazioni
0
Punteggio
0
Hmmm l'anno scorso ho visto Tim tirare la fibra fino alla "chiostrina" che c'è li a sx di Francesco.
Direi che è Tim sicuramente. Serve un sacco di fibra per poter fare ste cose...
Però oh vediamo :p

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,430
Reazioni
304
Punteggio
83
theking ha detto:
Pane quotidiano dei poveri studenti :p

Eccola qui


free image hosting

Spererei fosse di Wind3 dato che in quella zona fa abbastanza pena, poco 4G e tantissimo traffico, ma le speranze penso saranno vane.
Finchè il tubo della grondaia è conciato così, state sereni che la micro non si nota :thumbup:
 
G

gially

Guest
Ed ecco la nuova di Enna appena attivata (almeno comincia a cadere la credenza che Tim sta installando small cell solo su cabine)
be2525a21ac59b9c9bbfa8bbf6314a93.jpg


Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
959
Reazioni
0
Punteggio
36
gially ha detto:
Ed ecco la nuova di Enna appena attivata (almeno comincia a cadere la credenza che Tim sta installando small cell solo su cabine)
be2525a21ac59b9c9bbfa8bbf6314a93.jpg


Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Ottimo

Ma sono ad Enna Alta o Monte?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,228
Reazioni
1,745
Punteggio
113
gially ha detto:
Ed ecco la nuova di Enna appena attivata (almeno comincia a cadere la credenza che Tim sta installando small cell solo su cabine)
be2525a21ac59b9c9bbfa8bbf6314a93.jpg


Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Un po' bruttine

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,154
Reazioni
50
Punteggio
48
Domanda: hanno senso 2 settori così vicini? I pannelli sembrano orientati uguali, ma forse mi sbaglio.
 
G

gially

Guest
theking ha detto:
Domanda: hanno senso 2 settori così vicini? I pannelli sembrano orientati uguali, ma forse mi sbaglio.
Guarda, per risponderti dovrei prima informarmi sul tipo di antenna è visualizzare il pattern orizzontale, ma considera che il SNR era fisso sui 30 quindi non vedo problemi

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,154
Reazioni
50
Punteggio
48
gially ha detto:
Guarda, per risponderti dovrei prima informarmi sul tipo di antenna è visualizzare il pattern orizzontale, ma considera che il SNR era fisso sui 30 quindi non vedo problemi

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Capito, magari sono molto direttive.
 
G

gially

Guest
ibm17 ha detto:
Balcone di qualche capo in TIM? :lol:
E secondo te un capo di tim con i soldi che prende vive al primo piano di un modesto condominio in periferia?! :p

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
gially ha detto:
E secondo te un capo di tim con i soldi che prende vive al primo piano di un modesto condominio in periferia?! :p

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

ma infatti ahahah , poi mi pare sparino fuori mica verso la casa
 
Top