G
gially
Guest
e continueranno i siti impossibili da piazzare su cellmapper.............
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!gially ha detto:e continueranno i siti impossibili da piazzare su cellmapper.............
Si aspetta e speradjandrea ha detto:ci sarebbe qualche bts tim in liguria e lombardia da posizionare quando vuoi e hai tempo grazie
non dico Genova ma quelle beccate da 2 mesettigially ha detto:Si aspetta e spera
E 40/50 mega massimi, sono pochi ? 😂😂😂djandrea ha detto:boh parere mio costano semplicemente meno! e sono in ottica 5G , poi boh .
c'è poco da dire le cose come stanno a lodi ho ancora i vari test suoi sui 40 50 mega massimi in alcune ore .
non che siano fondamentali ma non è che le mettono li a non fare traffico (almeno quelle di lodi)
a sanremo vodafone andava comunque lenta e quando c'è stato il festival è saltata eccome e poi velocità ridicole e lag , insomma , tim andava a bomba invece e nessun problema e velocità ottime , non mi voglio immaginare wind ! ora vedremo con i vari 3ca previsti a sanremo per wind
ilblago81 ha detto:E 40/50 mega massimi, sono pochi ? ������
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Nel caso passerei ad un altro gestore mica tim mi paga... ti ricordo che ho anche sim Wind e Vodafone .. oltre ad avere timeXtasy ha detto:Dj non vorrei tra un anno fossi sparito dal forum perché magari tim è diventata la 3 rete mobile a qualità e numero di siti
Ottimolucamonte ha detto:Accese altre due SC che erano rimaste spente fino ad ora:
https://alexties.com/tws/tim/basestation.php?tower=FOOPGXUEOU
Inviato dal mio Lenovo P2 utilizzando Tapatalk
Activation
Verification level 2 You reached verification level 2, but your account has not yet been activated. You have to wait until a Administrator verifies you.
lucamonte ha detto:Lo farei anche, ma il nuovo sistema di registrazione non è completo e quindi non mi compare la tua richiesta nel pannello... Ti approva Alex quando torna a casa
Inviato dal mio Lenovo P2 utilizzando Tapatalk
abosonetto ha detto:Piccolo OT.
Riuscite a trovare questa minuscola e insignificante small cell mimetizzata benissimo all'interno dell'aeroporto di Surabaya? (Indonesia) ����
Sent from my SM-G930F using Tapatalk
Ci sono pannelli così grossi ovunque dentro l'aeroporto. Ti friggono il cervello se ci passi davantigreg89 ha detto:Ahahahah, oh gesù. Ma che sono matti???
abosonetto ha detto:Piccolo OT.
Riuscite a trovare questa minuscola e insignificante small cell mimetizzata benissimo all'interno dell'aeroporto di Surabaya? (Indonesia) ����
Sent from my SM-G930F using Tapatalk