ibm17 ha detto:
Manca l'adiacenza del terzo layer con i siti vicini, è una cosa facilmente risolvibile da remoto... cmq hai scritto 10638 ma penso che intendessi 10613
Si 10613 ibm. Sorry! Manca questa adiacenza, ed è un peccato perchè la bts di Presina è molto importante visto che tra Grantorto e Piazzola Sul Brenta c'è un buco da parte degli altri operatori; facendo così si rende inutilizzabile la bts.
eXtasy ha detto:
La bts di Saletto va molto bene, a gennaio 2014 avevo fatto dei test e si era sui 27 mega (tutti e tre i layer attivi). Eccola qua la PD286 (foto di questa primavera):
Pannelli:
Stessa configurazione di molte nuove bts con pannello monobanda per il Gsm e cella bibanda per il Dcs/Umts. Interessante come attiveranno l'LTE a 800 (se utilizzano il pannello esistente installando sull'hardware lo splitter) più Umts a 900 e LTE 2600; oppure cambiando il pannello bibanda con un nuovo quadribanda e lasciando il Gsm/Umts 900/LTE separato. Dal progetto vengono aggiunti altri due link radio (chissà dove si rifornisce di banda questa bts sono cuorioso!!!). Ottima notizia thanks.
A Teolo, Wind attualmente è in cositing con H3G presso il campo da calcio; guardando il sito Arpav c'è un pallino rosso al cimitero e si trattava di Wind (c'era un carrato un tempo almeno avevo letto così).
Dalla foto (articolo del mattino di Padova) sembra un carrato Tim (dallo shelter e dai pannelli senza link radio). Interessante una bts aggiuntiva a Teolo in località Treponti ma credo sia attiva e si tratta della nuova PD280 (
http://map.arpa.veneto.it/contents/agenti_fisici/htm/scheda.jsp?id_sito=22747) perchè passando per la SP38 proveniente da Saccologno verso Bastia, ho incrociato questi nuovi cellid:
(La LAC 24059 è storica perchè era in tutta la provincia di Padova, ora c'è la nuova 25060 per l'Umts).
Altro cellid:
Il cid 8275 è della bts situata a Montemerlo di Cervarese Santa Croce (Pd) storica bts PD059 (
http://map.arpa.veneto.it/contents/agenti_fisici/htm/scheda.jsp?id_sito=14430) ed è arrivata pure Tim con il sito PDB2.
La LAC 24061 è usata in tutta la provincia di Vicenza (quasi ad esclusione tra i confini di provincia) e in alcuni casi anche nel padovano.
Qui siamo a Bastia di Rovolon (Pd). Bts Wind in zona industriale con H3G. Stessa LAC per Barbarano Vicentino.
Mentre ad Albettone (Vi) la LAC è diversa (25063).
Saeuti
Albemix