Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Sito Ww forum out

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A

Albemix

Guest
Giusta osservazione ibm17, a destra ora c'è il simbolo a V.

59932247.png


Spero il forum non finisca sulle mani sbagliate o di chi non sa fare il lavoro.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
555
Reazioni
2
Punteggio
18
Ma quindi come si sta procedendo? Per adesso provate a sistemare eventuali errori di vbullettin?
 
Amministratore
Messaggi
612
Reazioni
0
Punteggio
0
Allora, i problemi di vBulletin sono risolti, ma l'hosting è decisamente sovraccarico.
Sto sondando il terreno per un cambio di hosting, è possibile che il forum possa andare off-line (volutamente) nei prossimi giorni per effettuare il cambio. In ogni caso vi avviseremo tramite il blog delle news.
 
Amministratore
Messaggi
612
Reazioni
0
Punteggio
0
Come vi sta andando il sito oggi? A me risulta particolarmente rapido, come non lo vedevo da tempo. Ovviamente io, essendo admin, non ho mai avuto alcun errore di sovraccarico così come sempre. Ma voi? ;)
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,114
Reazioni
1,599
Punteggio
113
Effendi ha detto:
Come vi sta andando il sito oggi? A me risulta particolarmente rapido, come non lo vedevo da tempo. Ovviamente io, essendo admin, non ho mai avuto alcun errore di sovraccarico così come sempre. Ma voi? ;)

veloce come sempre e ancora nessun errore di sovraccarico!
sia da pc sia da android con tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,990
Reazioni
1,437
Punteggio
113
Oggi va bene, di solito a quest'ora spesso era sovraccarico.
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Sì anch'io lo trovo particolarmente reattivo!E da stamattina nom mi s'è mai bloccato! Un grazie a tutta la redazione, ottimo lavoro ragazzi!:)
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Ah non so se può essere utile, ma quando mi collego mi appare l'immagine in allegato.
Il mio username è storpiato. :uh?:
 
Amministratore
Messaggi
612
Reazioni
0
Punteggio
0
Sì, succede a tutti, è un template che avevamo modificato e che dopo l'ultimo aggiornamento non è stato del tutto aggiornato.
E' una cosa su cui dobbiamo intervenire noi a manina, con un po' di pazienza, ma non è niente di grave.
L'importante è che il server sia tornato a funzionare egregiamente! :)
 
Windisti
Messaggi
555
Reazioni
2
Punteggio
18
No problem per adesso... soprattutto perché a quest'ora di solito non era possibile navigare nel sito...
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Effendi ha detto:
Sì, succede a tutti, è un template che avevamo modificato e che dopo l'ultimo aggiornamento non è stato del tutto aggiornato.
E' una cosa su cui dobbiamo intervenire noi a manina, con un po' di pazienza, ma non è niente di grave.
L'importante è che il server sia tornato a funzionare egregiamente! :)

Ah ok! Era giusto per avvertire, casomai fosse connesso col problema degli accessi. :)
Comunque oggi è andato che è una meraviglia! :)
 
A

Albemix

Guest
Effendi ha detto:
Come vi sta andando il sito oggi? A me risulta particolarmente rapido, come non lo vedevo da tempo. Ovviamente io, essendo admin, non ho mai avuto alcun errore di sovraccarico così come sempre. Ma voi? ;)

Oggi non ho riscontrato errori ma c'è una lentezza di 15 secondi quando voglio visualizzare o aprire un nuovo post. Ma allora avete deciso dove trasferire il dominio?.

Saeuti

Albemix
 
A

Albemix

Guest
Neanche dirlo, per postare il post qui sopra mi esce questo messaggio. Che è ?

conferma.png


Ora riscontro questi errori: Forum molto lento!.

errore508.png
databaseerrstab.png


Saeuti

Albemix
 
A

Albemix

Guest
Ahaha se fosse così veramente sarebbero sei anni di problemi! :p. Scherzi a parte oggi avete sistemato qualcosa? Ora sembra filare...Per mia curiosità dove avete intenzione di trasbordare l'host?.

Saeuti

Albemix
 
Amministratore
Messaggi
612
Reazioni
0
Punteggio
0
E' stato sistemato qualcosa ieri notte e oggi è stato sicuramente un giorno positivo, dopo tanti giorni pessimi.
Non abbiamo ancora deciso nulla, si potrebbe anche rimanere con lo stesso hosting ma su un altro server. I nostri problemi sono legati al fatto che il server è condiviso e a quanto pare sul nostro server c'è qualcuno che si ciuccia un po' troppe risorse... intanto vediamo un attimo come si comporta in questi giorni, le cose è meglio farle con calma.
 
G

giovax

Guest
Effendi ha detto:
E' stato sistemato qualcosa ieri notte e oggi è stato sicuramente un giorno positivo, dopo tanti giorni pessimi.
Non abbiamo ancora deciso nulla, si potrebbe anche rimanere con lo stesso hosting ma su un altro server. I nostri problemi sono legati al fatto che il server è condiviso e a quanto pare sul nostro server c'è qualcuno che si ciuccia un po' troppe risorse... intanto vediamo un attimo come si comporta in questi giorni, le cose è meglio farle con calma.

beh ma se c'è un problema di load balancing tocca all'hosting risolverlo, o no?
 
Utente
Messaggi
612
Reazioni
2
Punteggio
18
quoto giovax....anche perchè quando cambierete server averete l ostesso problema di cambiare hosting e potrebbe riverificarsi la stessa cosa dato che è un overselling
 
A

Albemix

Guest
Effendi ha detto:
E' stato sistemato qualcosa ieri notte e oggi è stato sicuramente un giorno positivo, dopo tanti giorni pessimi.
Non abbiamo ancora deciso nulla, si potrebbe anche rimanere con lo stesso hosting ma su un altro server. I nostri problemi sono legati al fatto che il server è condiviso e a quanto pare sul nostro server c'è qualcuno che si ciuccia un po' troppe risorse... intanto vediamo un attimo come si comporta in questi giorni, le cose è meglio farle con calma.

Ho capito, vedete voi come gestire al meglio il forum. Nulla è perfetto ma in questi ultime due settimane era un inferno navigare su Ww, hai ragione per ora è meglio monitorare la situazione con calma; nel frattempo decidete se fare cambio di host o altre migliorie:).

Saeuti

Albemix
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top