Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Sito Ww forum out

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Utente
Messaggi
612
Reazioni
2
Punteggio
18
hai messo gli avatar sul hd e non sul db? Secondo me bisogna ottimizzare un po tutti i cms
 
A

Albemix

Guest
Sembra andare il forum oggi, almeno per ora quel fastidioso messaggio non è apparso. Ragazzi vedete voi cosa fare, io certo a fare gli interessi di questa persona a me non piace e odio chi si approvvigiona sugli altri. Sto caygri può dire che si facciano sconti dell'80% ma io farei una scelta a votazione per tutti.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
741
Reazioni
8
Punteggio
18
Nell'ultima mezz'ora il forum è risultato inaccessibile, per me.
Ho notato che il messaggio, alcune volte, è venuto fuori proprio quando, vedendo il messaggio di un utente in blacklist, ho cliccato su "Visualizza messaggio". Sarà stata solo una coincidenza?
 
Amministratore
Messaggi
612
Reazioni
0
Punteggio
0
No, non credo c'entri niente. Speravo che il problema si fosse risolto ma il tuo messaggio ahimé non è positivo... :(
Guardando i log non sembrano esserci stati problemi, aspettiamo un attimo a vedere se la cosa si stabilisce...
 
A

Albemix

Guest
Poco dopo oggi pomeriggio che ho postato l'errore si è ripresentato:doh:.

Saeuti

Albemix
 
Amministratore
Messaggi
612
Reazioni
0
Punteggio
0
Però è strano, nelle ultime 24 ore non c'è stato alcun fault, ho le statistiche davanti a me e tutto è assolutamente regolare.
Alle 19.50, quando ho postato ieri per l'ultima volta, ho tolto il limite alle connessioni del forum (che era al livello di default) e che credo sia quello che vi porta all'errore di sovraccarico (è un errore di vBulletin, no? O è proprio un errore del server? Uno screenshot potrebbe essere utile, già che a me non è mai capitato...).
Vediamo se oggi ricapita o meno...
 
Windisti
Messaggi
741
Reazioni
8
Punteggio
18
Effendi ha detto:
(è un errore di vBulletin, no? O è proprio un errore del server? Uno screenshot potrebbe essere utile, già che a me non è mai capitato...).
Vediamo se oggi ricapita o meno...
Mi è successo nuovamente, ore 13.20.
Ecco uno screen:
 
Amministratore
Messaggi
612
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho fatto un po' di lavori di aggiornamento ed ottimizzazione della board. Io continuo a non rilevare mai l'errore di sovraccarico sul forum, a voi come va? ;)
 
A

Albemix

Guest
Anche prima avevo lo stesso errore del "server sovraccarico". Rispetto agli altri giorni per ora è successo solo due volte e riesco a postare.

Ecco uno screenshot:

http://imageupload.org/?d=E9F5E22D1

Saeuti

Albemix
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,989
Reazioni
1,436
Punteggio
113
Da oggi subito dopo pranzo fino ad ora il server è stato sempre sovraccarico per me :(
 
Windisti
Messaggi
711
Reazioni
0
Punteggio
0
Anche per me, ho provato diverse volte tra le 17 e le 18 e trovavo sempre il server sovraccarico
 
Utente
Messaggi
612
Reazioni
2
Punteggio
18
non è vbullettin...o meglio lo è perchè ha troppe query...e si crea un neckbottle :D
svuota un po di cache...e modifica il php.ini
 
Windisti
Messaggi
555
Reazioni
2
Punteggio
18
Anche a me... Provato più volte durante il giorno e sempre lo stesso errore... L'unica volta che sono riuscito ad accedere e' stato verso le 16.15... Poi di nuovo buio totale...
 
Windisti
Messaggi
555
Reazioni
2
Punteggio
18
io ora noto che il sito è lentoooooooooooooooo.... ma lentooooooooooooooo.... per caricare una pagina ci vogliono dai 20 ai 30 secondi :( però almeno non c'è più il problema del server sovraccarico :D
 
A

Albemix

Guest
Prima non si riusciva a entrare completamente nel forum, ecco l'errore:

databaseerror.png


Ogni tanto riappare il "server sovraccarico".

Saeuti

Albemix
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,989
Reazioni
1,436
Punteggio
113
Da prima quando mi capitava lo stesso errore di Albemix ora è cambiato il loghetto del forum che è diventato quello di vBulletin.. forse hanno aggiornato qualcosa?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top