Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
303
Reazioni
12
Punteggio
18
Appunto, non trovo neanche più la mappa della copertura mobile
 
Utente
Messaggi
931
Reazioni
96
Punteggio
28
si ma da quando ho memoria è sempre stato così anche l'accesso in area clienti senza un 2FA (che però non ha nessuno).
A parte windtre che per forza di cose ma anche Tim lo ha rivisto recentemente
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
L'ultimo aggiornamento risale a qualche anno fa, quando hanno uniformato la grafica di tutti i siti del gruppo Vodafone... Però l'area clienti credo sia di competenza della singola compagnia. Adesso va anche bene, fino ad un paio di anni fa c'era qualche sezione "legacy" ancora con la grafica del 190.it del 2005!
 
Utente
Messaggi
1,577
Reazioni
158
Punteggio
63
si ma da quando ho memoria è sempre stato così anche l'accesso in area clienti senza un 2FA (che però non ha nessuno).
A parte windtre che per forza di cose ma anche Tim lo ha rivisto recentemente
Per Tim lasciamo perdere perché hanno combinato casini (per il fisso): una sezione va sulla nuova area, un'altra va sulla vecchia, la vecchia area sta 3 anni per caricarsi e le fatture non si visualizzano, sulla nuova mancano molte funzioni che la vecchia ha. Secondo me, devono ancora buttarci su tanto tempo
 
Utente
Messaggi
931
Reazioni
96
Punteggio
28
L'ultimo aggiornamento risale a qualche anno fa, quando hanno uniformato la grafica di tutti i siti del gruppo Vodafone... Però l'area clienti credo sia di competenza della singola compagnia. Adesso va anche bene, fino ad un paio di anni fa c'era qualche sezione "legacy" ancora con la grafica del 190.it del 2005!
in realtà per la disattivazione di alcuni servizi mi appare ancora il vecchio bottone che da verde è semplicemente diventato rosso però sempre meno.
visto il sito di vodafone.co.uk?
 
Top