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Ma Vodafone non rinnova mai il sito web?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Per Tim lasciamo perdere perché hanno combinato casini (per il fisso): una sezione va sulla nuova area, un'altra va sulla vecchia, la vecchia area sta 3 anni per caricarsi e le fatture non si visualizzano, sulla nuova mancano molte funzioni che la vecchia ha. Secondo me, devono ancora buttarci su tanto temposi ma da quando ho memoria è sempre stato così anche l'accesso in area clienti senza un 2FA (che però non ha nessuno).
A parte windtre che per forza di cose ma anche Tim lo ha rivisto recentemente
in realtà per la disattivazione di alcuni servizi mi appare ancora il vecchio bottone che da verde è semplicemente diventato rosso però sempre meno.L'ultimo aggiornamento risale a qualche anno fa, quando hanno uniformato la grafica di tutti i siti del gruppo Vodafone... Però l'area clienti credo sia di competenza della singola compagnia. Adesso va anche bene, fino ad un paio di anni fa c'era qualche sezione "legacy" ancora con la grafica del 190.it del 2005!
Sì, la grafica non è così radicalmente diversa... Più simile a quella di vodafone.de! Direi che ogni paese fa un po' come gli pare, all'interno di alcune linee guida.visto il sito di vodafone.co.uk?