Ciao a tutti da un nuovo arrivato.
Ho acquistato una sim wind con sss sabato sera. Da Sabato sera a tutt'ora, in qualsiasi telefono la inserisca, non va i trasmissione. Il tel la riconosce ma non si collega a nulla.
Domenica sera (24 h dall'attivazione) al 155 mi dicono di andare al negozio e di farmela sostituire.
Ieri (lunedì) sera (48 h dall'attivazione) vado al negozio e mi dicono che non è un problema della sim ma di wind e che si sarebbe risolto in serata.
Questa mattina (martedì 60 h dall'attivazione) ancora nulla, richiamo il 155 e mi ri-dicono che il contratto per loro è ok e la sim va sostituita. Chiamo il negozio e mi dicono che il problema è in fase di soluzione in mattinata e che non è un problema sim, ma sono gli operatori del 155 che essendo interinali, non ci capisco niente. Gli ho detto che se stasera (esco dal lavoro alle 6) non si è risolto nulla vado li e esigo (come mio diritto legale) il recesso dal contratto e il rimborso.
Qualcuno ha consigli in merito? GRAZIE
Michele
LATINA
Ho acquistato una sim wind con sss sabato sera. Da Sabato sera a tutt'ora, in qualsiasi telefono la inserisca, non va i trasmissione. Il tel la riconosce ma non si collega a nulla.
Domenica sera (24 h dall'attivazione) al 155 mi dicono di andare al negozio e di farmela sostituire.
Ieri (lunedì) sera (48 h dall'attivazione) vado al negozio e mi dicono che non è un problema della sim ma di wind e che si sarebbe risolto in serata.
Questa mattina (martedì 60 h dall'attivazione) ancora nulla, richiamo il 155 e mi ri-dicono che il contratto per loro è ok e la sim va sostituita. Chiamo il negozio e mi dicono che il problema è in fase di soluzione in mattinata e che non è un problema sim, ma sono gli operatori del 155 che essendo interinali, non ci capisco niente. Gli ho detto che se stasera (esco dal lavoro alle 6) non si è risolto nulla vado li e esigo (come mio diritto legale) il recesso dal contratto e il rimborso.
Qualcuno ha consigli in merito? GRAZIE
Michele
LATINA