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Ciao a tutti da un nuovo arrivato.

Ho acquistato una sim wind con sss sabato sera. Da Sabato sera a tutt'ora, in qualsiasi telefono la inserisca, non va i trasmissione. Il tel la riconosce ma non si collega a nulla.
Domenica sera (24 h dall'attivazione) al 155 mi dicono di andare al negozio e di farmela sostituire.
Ieri (lunedì) sera (48 h dall'attivazione) vado al negozio e mi dicono che non è un problema della sim ma di wind e che si sarebbe risolto in serata.
Questa mattina (martedì 60 h dall'attivazione) ancora nulla, richiamo il 155 e mi ri-dicono che il contratto per loro è ok e la sim va sostituita. Chiamo il negozio e mi dicono che il problema è in fase di soluzione in mattinata e che non è un problema sim, ma sono gli operatori del 155 che essendo interinali, non ci capisco niente. Gli ho detto che se stasera (esco dal lavoro alle 6) non si è risolto nulla vado li e esigo (come mio diritto legale) il recesso dal contratto e il rimborso.

Qualcuno ha consigli in merito? GRAZIE :clap:

Michele

LATINA
 
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e se quelli (come hanno gia fatto) si rifiutano?

Lo posso fare in un altro negozio wind? Dovrebbe essere gratuito... vero?

Mi sembra comunque che loro stessi siano un pò in confusione.....

:ranting::ranting:
 
Windisti
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Sì, puoi farlo in qualunque negozio Wind...
Per malfunzionamento la sostituzione è gratuita ;)
 
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grazie 'strafe' (poi questo lo spieghi...!! :fun:)

Sei Stato gentilissimo....

Spero di poter risolvere e rimanere contento... Anche per rimanere quì e sdebitarmi della gentilezza... (di solito nei forum quando 6 nuovo non te se fila nessuno) mettendo a disposizione i mie 18 anni di esperienza 'telefonico-cellulare' :laugh:

....ehh so un po vecchietto...:vecchio:
 
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Benvenuto nel forum per Windisti, mi dispiace tanto che tu abbia incontrarto problemi ancora prima di usufruire del operatore mobile più conveniente in circolazione spero che questo non ti faccia cambiare idea sulla scelta che hai fatto vedrai che si risolverà tutto basta trovare le persone inteligenti e capaci tartassali di continuo di telefonate.
 
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Sarei ri-intervenuto a breve....

Sono stato da un cocncorrente del negozio che mi ha fatto sim e registrazione... 10 min sostituito sim appena messa nel tel funzionava...

ovviamente ho sporto reclamo al 155 e pare che mi hanno dato retta, inoltre non mancherò di far evitare il più possibile quel negozio a chiunque conosca (per quanto posso)... Tra l'altro sono venuto a sapere che il mio stesso trattamento è stato riserv ato anche ad altri a cui tra l'altro veniva consigliato di risolvere passando a vodafone (m i sembra molto scorretto) essendo quest'ultimi anche rivenditore vodafone....
Spiegato questo al 155 sono stati ben felici di inltrare un reclamo....
Per quel che riguarda la sim è perfetta, al confronto con i numeri voda di mia moglie mi sembra che sia molto molto più economica.... anche la ricezione (latina è una roccaforte voda... comunque...) è perfetta!!!

Grazie della collaborazione a tutti...:bye:
 
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pazzatoio ha detto:
Sarei ri-intervenuto a breve....

Sono stato da un cocncorrente del negozio che mi ha fatto sim e registrazione... 10 min sostituito sim appena messa nel tel funzionava...

ovviamente ho sporto reclamo al 155 e pare che mi hanno dato retta, inoltre non mancherò di far evitare il più possibile quel negozio a chiunque conosca (per quanto posso)... Tra l'altro sono venuto a sapere che il mio stesso trattamento è stato riserv ato anche ad altri a cui tra l'altro veniva consigliato di risolvere passando a vodafone (m i sembra molto scorretto) essendo quest'ultimi anche rivenditore vodafone....
Spiegato questo al 155 sono stati ben felici di inltrare un reclamo....
Per quel che riguarda la sim è perfetta, al confronto con i numeri voda di mia moglie mi sembra che sia molto molto più economica.... anche la ricezione (latina è una roccaforte voda... comunque...) è perfetta!!!

Grazie della collaborazione a tutti...:bye:

Non sai quanto sono felice di sentirti dire ciò...e che tu abbia risolto il problema :D buona permanenza in WIND!! :bye:
 
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Non per difendere il Dealer...

da VENERDI scattano i mie primi recleami su questa strana anomalia

fino a MARTEDI nessuno sapeva nulla....NESSUNO

io intanto facevo sostituzioni sim a GO GO ( a mie spese )

MERCOLEDI Wind ci dice " NON fate sostituzioni...il problema verra' ripristinato entro giovedi/venerdi

le sostituzioni che farete NON vi verranno rimborsate

come sempre ci prendiamo colpe e cazziate dai clienti
 
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