Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti da un nuovo arrivato.

Ho acquistato una sim wind con sss sabato sera. Da Sabato sera a tutt'ora, in qualsiasi telefono la inserisca, non va i trasmissione. Il tel la riconosce ma non si collega a nulla.
Domenica sera (24 h dall'attivazione) al 155 mi dicono di andare al negozio e di farmela sostituire.
Ieri (lunedì) sera (48 h dall'attivazione) vado al negozio e mi dicono che non è un problema della sim ma di wind e che si sarebbe risolto in serata.
Questa mattina (martedì 60 h dall'attivazione) ancora nulla, richiamo il 155 e mi ri-dicono che il contratto per loro è ok e la sim va sostituita. Chiamo il negozio e mi dicono che il problema è in fase di soluzione in mattinata e che non è un problema sim, ma sono gli operatori del 155 che essendo interinali, non ci capisco niente. Gli ho detto che se stasera (esco dal lavoro alle 6) non si è risolto nulla vado li e esigo (come mio diritto legale) il recesso dal contratto e il rimborso.

Qualcuno ha consigli in merito? GRAZIE :clap:

Michele

LATINA

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
e se quelli (come hanno gia fatto) si rifiutano?

Lo posso fare in un altro negozio wind? Dovrebbe essere gratuito... vero?

Mi sembra comunque che loro stessi siano un pò in confusione.....

:ranting::ranting:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Sì, puoi farlo in qualunque negozio Wind...
Per malfunzionamento la sostituzione è gratuita ;)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
grazie 'strafe' (poi questo lo spieghi...!! :fun:)

Sei Stato gentilissimo....

Spero di poter risolvere e rimanere contento... Anche per rimanere quì e sdebitarmi della gentilezza... (di solito nei forum quando 6 nuovo non te se fila nessuno) mettendo a disposizione i mie 18 anni di esperienza 'telefonico-cellulare' :laugh:

....ehh so un po vecchietto...:vecchio:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Benvenuto nel forum per Windisti, mi dispiace tanto che tu abbia incontrarto problemi ancora prima di usufruire del operatore mobile più conveniente in circolazione spero che questo non ti faccia cambiare idea sulla scelta che hai fatto vedrai che si risolverà tutto basta trovare le persone inteligenti e capaci tartassali di continuo di telefonate.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Sarei ri-intervenuto a breve....

Sono stato da un cocncorrente del negozio che mi ha fatto sim e registrazione... 10 min sostituito sim appena messa nel tel funzionava...

ovviamente ho sporto reclamo al 155 e pare che mi hanno dato retta, inoltre non mancherò di far evitare il più possibile quel negozio a chiunque conosca (per quanto posso)... Tra l'altro sono venuto a sapere che il mio stesso trattamento è stato riserv ato anche ad altri a cui tra l'altro veniva consigliato di risolvere passando a vodafone (m i sembra molto scorretto) essendo quest'ultimi anche rivenditore vodafone....
Spiegato questo al 155 sono stati ben felici di inltrare un reclamo....
Per quel che riguarda la sim è perfetta, al confronto con i numeri voda di mia moglie mi sembra che sia molto molto più economica.... anche la ricezione (latina è una roccaforte voda... comunque...) è perfetta!!!

Grazie della collaborazione a tutti...:bye:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
pazzatoio ha detto:
Sarei ri-intervenuto a breve....

Sono stato da un cocncorrente del negozio che mi ha fatto sim e registrazione... 10 min sostituito sim appena messa nel tel funzionava...

ovviamente ho sporto reclamo al 155 e pare che mi hanno dato retta, inoltre non mancherò di far evitare il più possibile quel negozio a chiunque conosca (per quanto posso)... Tra l'altro sono venuto a sapere che il mio stesso trattamento è stato riserv ato anche ad altri a cui tra l'altro veniva consigliato di risolvere passando a vodafone (m i sembra molto scorretto) essendo quest'ultimi anche rivenditore vodafone....
Spiegato questo al 155 sono stati ben felici di inltrare un reclamo....
Per quel che riguarda la sim è perfetta, al confronto con i numeri voda di mia moglie mi sembra che sia molto molto più economica.... anche la ricezione (latina è una roccaforte voda... comunque...) è perfetta!!!

Grazie della collaborazione a tutti...:bye:

Non sai quanto sono felice di sentirti dire ciò...e che tu abbia risolto il problema :D buona permanenza in WIND!! :bye:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Non per difendere il Dealer...

da VENERDI scattano i mie primi recleami su questa strana anomalia

fino a MARTEDI nessuno sapeva nulla....NESSUNO

io intanto facevo sostituzioni sim a GO GO ( a mie spese )

MERCOLEDI Wind ci dice " NON fate sostituzioni...il problema verra' ripristinato entro giovedi/venerdi

le sostituzioni che farete NON vi verranno rimborsate

come sempre ci prendiamo colpe e cazziate dai clienti