Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
una tariffa di base diversa , accidenti, ormai siamo all'età della pietra con tariffe diventate schifezze, gli altri operatori hanno tutti tariffe migliori...

Reazioni
0
Punteggio
0
Non avrai mica indovinato la seconda? eh eh eh

legatus ha detto:
io lancio le mie idee...come al solito non so niente non ho fonti non so ne leggere ne scrivere :D

- cambio gestione telefono incluso? -> si va verso le rate mensili? o cambia solo il telefono incluso per ricaricabili ad oggi poco conveniente?
- promozione sul bundle super tutto incluso?
- introduzione offerta all inclusive specifico per le partita iva?

Reazioni
0
Punteggio
0
Ormai non si lavora più con le tariffe come dieci anni fa, ma con le opzioni settimanali e mensili. Poi io tutta questa differenza con gli altri operatori non la vedo. Vodafone , ad esempio, a livello di tariffe è messa peggio rispetto a Wind.

Willy ha detto:
una tariffa di base diversa , accidenti, ormai siamo all'età della pietra con tariffe diventate schifezze, gli altri operatori hanno tutti tariffe migliori...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
CapitanLibeccio ha detto:
Ormai non si lavora più con le tariffe come dieci anni fa, ma con le opzioni settimanali e mensili. Poi io tutta questa differenza con gli altri operatori non la vedo. Vodafone , ad esempio, a livello di tariffe è messa peggio rispetto a Wind.
Io la supernoi ce l'ho, ma per quei poveri cristi che telefonano meno e a cui non conviene, dovrebbero lavorarci alla base...

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Willy ha detto:
Io la supernoi ce l'ho, ma per quei poveri cristi che telefonano meno e a cui non conviene, dovrebbero lavorarci alla base...

Beh, è brutto da dire, ma per quei poveri cristi, che pare non siano in molti, c'è o la Noi Tutti base, che tanto 9 eurini al mese si possono buttare giù abbastanza tranquillamente, altrimenti ci sono alcuni mvno che praticamente hanno solo tariffe base. ;)

Windisti
Reazioni
9
Punteggio
18
mercurio ha detto:
Beh, è brutto da dire, ma per quei poveri cristi, che pare non siano in molti, c'è o la Noi Tutti base, che tanto 9 eurini al mese si possono buttare giù abbastanza tranquillamente, altrimenti ci sono alcuni mvno che praticamente hanno solo tariffe base. ;)
Diciamo che sarebbe meglio strizzare l'occhio a tutte le fasce di clientela, piuttosto che lasciarne alcune ai virtuali. ;)

Windisti
Reazioni
5
Punteggio
38
Secondo me se abbassano a 7€ o 8€ internet no stop e aggiustano varie cosine sulle noi tutti diventano veramente imbattibili :)

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Piccolo Off Topic: ho letto che "alcune sentenze della Commissione Tributaria Regionale del Veneto (che, a onor del vero, sono state precedute da altre sentenze analoghe emesse da altre Commissioni) hanno confermato l’illegittimità dell’applicazione della tassa per i comuni in quanto Amministrazioni pubbliche, in virtù di quanto stabilito dal Codice delle Comunicazioni che ha abrogato la licenza di esercizio (art 218)" (http://nbtimes.it/lexnet/9982/cellulari-la-tassa-di-concessione-governativa-ce-ancora.html)

In pratica alcune associazioni dei consumatori si stanno muovendo per chiedere l'abolizione della tassa in virtù appunto di queste sentenze

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Si sa qualcosa riguardo una proroga della promo TCG per due anni? Un mio amico vorrebbe rientrare in Wind ma per alcuni motivi non può farlo prima del 20/3 e gli interessa parecchio la promo di questa stupida tassa (per quanto riportato da lucafox: finché non ci sarà l'abolizione ufficiale non la prendo neanche in considerazione, siamo pur sempre in Itaglia).

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Riccez ha detto:
Ma non c'è più chi "spifferava" le news?

eh ma per spifferare bisogna sapere qualcosa di certo :D

altre ipotesi:

- member get member su ricaricabile
- sconto abbonamenti dati per clienti all inclusive

Windisti
Reazioni
5
Punteggio
38
legatus ha detto:
eh ma per spifferare bisogna sapere qualcosa di certo :D

altre ipotesi: