Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
qualche idea nuova x le ricaricabili?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!legatus ha detto:io lancio le mie idee...come al solito non so niente non ho fonti non so ne leggere ne scrivere
- cambio gestione telefono incluso? -> si va verso le rate mensili? o cambia solo il telefono incluso per ricaricabili ad oggi poco conveniente?
- promozione sul bundle super tutto incluso?
- introduzione offerta all inclusive specifico per le partita iva?
Willy ha detto:una tariffa di base diversa , accidenti, ormai siamo all'età della pietra con tariffe diventate schifezze, gli altri operatori hanno tutti tariffe migliori...
Io la supernoi ce l'ho, ma per quei poveri cristi che telefonano meno e a cui non conviene, dovrebbero lavorarci alla base...CapitanLibeccio ha detto:Ormai non si lavora più con le tariffe come dieci anni fa, ma con le opzioni settimanali e mensili. Poi io tutta questa differenza con gli altri operatori non la vedo. Vodafone , ad esempio, a livello di tariffe è messa peggio rispetto a Wind.
Willy ha detto:Io la supernoi ce l'ho, ma per quei poveri cristi che telefonano meno e a cui non conviene, dovrebbero lavorarci alla base...
Diciamo che sarebbe meglio strizzare l'occhio a tutte le fasce di clientela, piuttosto che lasciarne alcune ai virtuali.mercurio ha detto:Beh, è brutto da dire, ma per quei poveri cristi, che pare non siano in molti, c'è o la Noi Tutti base, che tanto 9 eurini al mese si possono buttare giù abbastanza tranquillamente, altrimenti ci sono alcuni mvno che praticamente hanno solo tariffe base.
Riccez ha detto:Ma non c'è più chi "spifferava" le news?
legatus ha detto:eh ma per spifferare bisogna sapere qualcosa di certo
altre ipotesi:
- member get member su ricaricabile
- sconto abbonamenti dati per clienti all inclusive