Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Mi sa di sì se vuoi abbassare i costi,potevi stare da solo fino a qualche anno fa ora con il 5g se vuoi stare al passo e installare velocemente roba costosa devi cooperare con gli altri,l'inerzia di Tim rispetto a Vodafone che si muove di più nel fare traslochi ed andare sui pali Inwit oltre ai fattori societari ben noti fa capire che cmq qualcosa in futuro di unificazione rete faranno.Il problema vendor (swap in corso di Tim a Nokia/E// in zone Huawei che Vodafone ancora tiene)ha frenato lo sviluppo rapido di questa unificazione ed un posticipo di qualche anno...Qualcosa si devono inventare per ridurre i costi e cercare di essere all'avanguardia. Magari anche uno scorporo di una parte della rete, chissà.
mi sfugge, e vorrei però capire, quale sia la riduzione dei costi se fanno siti doppione solo per il vincolo contrattuale di usare i siti inwittQualcosa si devono inventare per ridurre i costi e cercare di essere all'avanguardia. Magari anche uno scorporo di una parte della rete, chissà.
Che forse in futuro visto il non aumento dei limiti CEM su un sito si terrà il 4g e sull altro le AAU 5g con intersite abilitato e 5 SA...mi sfugge, e vorrei però capire, quale sia la riduzione dei costi se fanno siti doppione solo per il vincolo contrattuale di usare i siti inwitt