Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Sì, adesso anche con vari tentativi la chiamata è sempre muta.L'ho notato anche io. In realtà non è vero che proprio non funziona, funziona quando vuole lui. Negli ultimi dieci giorni per un giorno, forse un giorno e mezzo nessu problema, poi muto. Chiami il 456xxxxxxxx e senti solo un lunghissimo silenzio (la chiamata però è attiva) giusto??
Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
Anni fa c'era il servizio SMS di SkebbySarebbe bello se ci fosse la possibilità di avere un app che ti dice in base ai numeri che hai in rubrica l’operatore che appartiene…
Direi di no, l'operatore di appartenenza non è un dato sensibile....Forse ci sono anche problemi di privacy. In fin dei conti si tratta solo di curiosare sulle scelte degli altri.
Sensibile no ma personale si. Non dovrebbe esserci un consenso per renderlo pubblico?Direi di no, l'operatore di appartenenza non è un dato sensibile....
se ci fosse è bellamente ignorato, vista la marea di call center che ti chiamano per farti passare a quello o quell'altroSensibile no ma personale si. Non dovrebbe esserci un consenso per renderlo pubblico?
No, non è un dato anagrafico. E poi, appunto, è tutto reperibile, il 456 attinge da database disponibili a tutti (basti pensare a quando ti chiamano i vari call center e ti dicono “so che lei di recente è passato a TIM” o roba del genere).Sensibile no ma personale si. Non dovrebbe esserci un consenso per renderlo pubblico?
È normale che si possa conoscere il bollo tanto é tutto tabellato. Non sapere che si potesse conoscere l'assicurazione, forse giustificato per sapere a quale assicurazione rivolgersi in caso di sinistro. Imho