Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Non vedo l'ora premano il tasto ON su rete unicacosm78 ha detto:Sarà tipo albero di Natale! Tutto insieme
cosm78 ha detto:Chissà se accendono una volta finito Nardò...
stoner91 ha detto:Zona caserma Nacci - Viale Grassi la situazione si è leggermente stabilizzata per quanto riguarda Iliad e quindi anche per Wind3..prima non andava bene nemmeno la ricezione indoor in 4g ed ero costretto a forzare il 3g
Esattamente dalla parte opposta(centro commerciale lo spazio ) invece tutto perfetto con Wind. BTS di via del mare su centrale Telecom LE265 da oggi 3CA, Wind Tre il gestore più veloce in zona da oggi. E manca da attivare ancora il mimo 4x4.stoner91 ha detto:Oggi segnalo nuovamente rallentamenti con Iliad in questa zona...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
cosm78 ha detto:Già Full Swap a Taurisano?!? Si avvicinano a “de fini bus terrae”
cosm78 ha detto:Ma è accesa l’antenna delle foto? Che frequenze hai rilevato se ti sei agganciato?
stoner91 ha detto:Le ventole giravano...questo è quello che ho rilevato ieri con Iliad
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
cosm78 ha detto:I 1800 Mhz sono la banda 3. Quindi è full swap penso che l’antenna 3 a pochi metri dalla 049 verrà dismessa. Non ha senso così vicina.
Ps. Ma l’altro impianto, il 207 pure è stato swappato e acceso la banda 3?
Ieri sono passato da Taurisano e mi sono beccato con @stoner91giovax ha detto:direi che è tutto spento, basta vedere i livelli di potenza ricevuta
ilblago81 ha detto:Ieri sono passato da Taurisano e mi sono beccato con @stoner91
Per ora é acceso solo 800+2600 .
Con sim Wind filava bene.
Niente B3, (qui accendono direttamente con frequenza 1650. La 1675 é la vecchia rete 3) ho fatto tutta la costa fino a Gallipoli..é quasi tutto già swappato ma ancora tutto spento. .
Mancano ancora un bel po' di ex3 da swappare. Sono partiti dalle ex Wind. (Come anche alteove)QUOTE]
ottime news!!! Ma quindi tutte le antenne Wind fino a Leuca sono state swappate? Passato da Presicce per caso?