Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Segnalazioni di copertura/disservizi wind Salento.

Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,174
Reazioni
1,703
Punteggio
113
Ieri ho fatto un giro a Gallipoli e sicuramente stanno swappando. Ho beccato nuova tac e Lac (4g e 3g).
Confermo anche swap in corso a Galatina.


Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,174
Reazioni
1,703
Punteggio
113
cosm78 ha detto:
Perfetto! Sono arrivati già a Gallipoli. Vanno spediti verso sud... :)
Nardò però non mi sembra in swap però

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
731
Reazioni
71
Punteggio
28
Strano... sembrerebbe un cluster: Nardò e tutto il suo litorale insieme a Galatone, Galatina e Gallipoli!
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,174
Reazioni
1,703
Punteggio
113
Lavori in corso a lecce citta'. Quasi tutta la vecchia rete wind è spenta. Si aggancia solo la b3 dei siti ex3 su rete unica.
 
Utente
Messaggi
1,834
Reazioni
18
Punteggio
27
ilblago81 ha detto:
Lavori in corso a lecce citta'. Quasi tutta la vecchia rete wind è spenta. Si aggancia solo la b3 dei siti ex3 su rete unica.
Ah si, di solito è la rete 3 ad essere spenta, lì hanno fatto l'opposto
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,174
Reazioni
1,703
Punteggio
113
Segnalo swap anche a:

- Rivabella
- Santa Maria al Bagno
- Sannicola zona industriale
- Sannicola paese.

Per ora nulla di invariato a livello di bande 4G attive. Niente B3.
B3 spenta anche Santa Caterina qui immagino accesa per test. Menomale che é spenta perché la rete ex3 é ancora accesa.



Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
731
Reazioni
71
Punteggio
28
Immagino che accenderanno tutti i siti insieme... :) grazie per gli aggiornamenti sullo stato dei lavori! Così oltre ad lteitaly posso gustarmi, da Roma, lo swap anche con le tue notizie!
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,174
Reazioni
1,703
Punteggio
113
cosm78 ha detto:
Immagino che accenderanno tutti i siti insieme... :) grazie per gli aggiornamenti sullo stato dei lavori! Così oltre ad lteitaly posso gustarmi, da Roma, lo swap anche con le tue notizie!
Si..secondo me accenderanno tutto insieme una volta che completano Gallipoli e le BTS da Santa Caterina a Gallipoli. (Manca ancora la micro 3G di lido conchiglie, lido conchiglie, vacanze serene , la micro del villaggio Santa Rita e Gallipoli che non so a che punto stiano)
Oltretutto non credo mantengano qui siti 3 , non ne hanno bisogno, i pochi che ci sono sono tutti doppioni. Wind ha sempre eccelso in questa parte di costa. Santa Caterina unico gestore con BTS , idem per il villaggio santa Rita e lido conchiglie, che oltre al macro sito ha anche la micro per le spiagge.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
731
Reazioni
71
Punteggio
28
Immagino verrà su una bella rete unica da quelle parti! Se fibrano a dovere... la prossima estate si sta finalmente tranquilli.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,174
Reazioni
1,703
Punteggio
113
cosm78 ha detto:
Immagino verrà su una bella rete unica da quelle parti! Se fibrano a dovere... la prossima estate si sta finalmente tranquilli.
La fibra li...la vedo impossibile...non la ha nessuno...sono paesini vuoti l'inverno...secondo me non c'è neanche adsl in centrale, se c'è una centrale
@signss sa qualcosa in più forse..

Gallipoli chiaramente ha la fibra...

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
76
Reazioni
12
Punteggio
8
La fibra a santa Caterina e santa Maria al bagno c'è nelle varie case.. nella mia arriva pure.. quindi chissà può esser pure che fibrano

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,174
Reazioni
1,703
Punteggio
113
signsss ha detto:
La fibra a santa Caterina e santa Maria al bagno c'è nelle varie case.. nella mia arriva pure.. quindi chissà può esser pure che fibrano

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ah! Perfetto..in effetti non ho visto sotto il sito di Santa Maria se ci fossero tombini fibra.. A Santa Caterina ora che ricordo bene... c'era fibra con tombini Fastweb.
Tanto quando accendono tutto mi faccio un mini tour .

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
76
Reazioni
12
Punteggio
8
Telecom c'è, basta notare le varie cabine abilitate .. in tutte le vie di santa Caterina e santa Maria ..ma esiste già da quasi due anni .. aspetteremo col tempo :)

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,174
Reazioni
1,703
Punteggio
113
signsss ha detto:
Telecom c'è, basta notare le varie cabine abilitate .. in tutte le vie di santa Caterina e santa Maria ..ma esiste già da quasi due anni .. aspetteremo col tempo :)

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ah ok..non avevo fatto caso ..allora saranno fibrate tutte. Lido conchiglie invece ?

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
Top