Si peccato il jack proprietario, quello sì... In effetti ci ho pensato su un po' anche per quello, perchè i nuovi modelli finalmente hanno la mini usb standard e il jack 35mm, e perchè il jack proprietario dopo un po' qualche problema lo dà...
Per il touch resistivo non ci vedo grandi problemi o differenze con i 3/4 dei touch screen che ci sono in circolazione. Certo non è come il capacitivo, quello lo so, basta prenderli in mano due secondi per capirlo, però sopporterò la differenza. C'è pure un pennino che può essere portato dietro sempre, che migliora un po' le cose, soprattutto se si scrive...
Di capacitivo c'era lo xperia x10, sono stato tentato anche da quello, ma una volta preso in mano mi sembrava troppo grosso, questo invece ha uno schermo da 3,6 pollici (come l'aifon), un po' più piccolo ma più maneggevole, mi sembra comunque più che buono...
Temevo che fosse lento perchè ha su Symbian, ed io sono restato traumatizzato dall'N73 e dalla sua lentezza, invece per fortuna non è così. Sulla velocità dei processori SE non delude proprio mai, almeno su quello....
La batteria temo che sia appena sufficiente, ma si sa che i primi giorni con tutto lo smanettamento, si fa fuori in poco tempo...
La fotocamera è impressionante, a questo punto posso dire che è pure meglio rispetto all'altra compatta che ho, che pure non faceva schifo quando l'ho presa (e che a 'sto punto non userò proprio più), ma anche i filmati non scherzano, sembra di girare con un videocamera vera...
Ora dovrò trovare un navigatore decente da metterci su, per il momento ci girero su Amaze che usavo sul k850 e che funziona veramente bene, ma a 'sto punto ne metto su uno vero con mappe residenti.
Non ho ancora provato l'audio (l'altro aggeggio che evito di portare dietro è l'ipod o simili), ma non dovrebbe deludere...
Ah, in giro c'è scritto che viene fornita una microSd da 8Giga e che nella confezione non c'è una custodia... invece non è vero.
Nella confezione che ho preso la custodia c'è (anche se è un po' troppo misurata) e nello smartphone c'è una micro SD da 16 Giga...
Non so, visto che era una offerta a pezzi limitati (ne avevano solo 3 all'Unieuro di Bellinzago), potrebbe essere che si tratta di una confezione non in vendita normalmente in Italia?