Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
472
Reazioni
0
Punteggio
0
guardate che io in questi giorni ho usato un paio di volte la chiavetta 3, e in pieno centro a Pisa la velocità era molto simile alla vostra con wind.... quindi non credo ci sia molto da stupirsi, il problema è che ci sono troppe chiavette e la rete è intasata...tutto li...
 
Utente
Messaggi
201
Reazioni
0
Punteggio
16
No, intendo qualche carrier qui in Italia (perché non penso che basti la sola Infostrada per sfamare tutti i clienti con le chiavette internet... o no?)
 
Utente
Messaggi
590
Reazioni
2
Punteggio
18
FedeFox ha detto:
guarda io a Pisa con tre sto andando alla tessa identica tua velocità.... ecco perche dico che gira e rigira tutte ste chiavette sono uguali -.-

La cosa sconcertante è che anche alle 2/3 di notte mi va così, per cui dubito fortemente che si tratti di congestione!! :censored::censored::cesso:
 
Utente
Messaggi
472
Reazioni
0
Punteggio
0
EMIN3M84 ha detto:
La cosa sconcertante è che anche alle 2/3 di notte mi va così, per cui dubito fortemente che si tratti di congestione!! :censored::censored::cesso:
ma hai provato con un altra pennina? possibile che la tua sia danneggiata?
 
Utente
Messaggi
590
Reazioni
2
Punteggio
18
FedeFox ha detto:
ma hai provato con un altra pennina? possibile che la tua sia danneggiata?

Ho provato due modem Huawei differenti, N70, 5230, Win7 Home Premium sul mio desktop, vari portatili (riparo pc) e per di più tutti quelli che usano Wind a cui ho chiesto, hanno gli stessi problemi.. Per cui lo escludo categoricamente.... :wall:
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Milano:
976312278.png
 
G

gially

Guest
ragazzi purtroppo ci sono quelli che usano programmi p2p anche di notte :(
 
Windisti
Messaggi
5,185
Reazioni
50
Punteggio
48
kuka86 ha detto:
ragazzi purtroppo ci sono quelli che usano programmi p2p anche di notte :(
E credo siano anche tanti, perchè pensano che alla notte la rete sia meno intasata :whistling:
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Per quelli che lo usano troppo intensamente, che scaricano tanto e troppo io sono favorevolissimo ad un ban/filtro p2p all' imei/numero telefono, siano essi di qualsiasi operatore.
Non per chi lo usa saltuariamente e scarica pochi mp3...
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Per quelli che lo usano troppo intensamente, che scaricano tanto e troppo io sono favorevolissimo ad un ban/filtro p2p all' imei/numero telefono, siano essi di qualsiasi operatore.
Non per chi lo usa saltuariamente e scarica pochi mp3...
 
Top