Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!eXtasy ha detto:Anche quella CAGATA COLOSSALE di costruire gli edifici, siano essi ad uso civile od industriale, in maniera differente in base alla zona, alla regione o dalla PRESUNTA mappa di rischo sismico deve finire.
TUTTA ITALIA DEVE AVERE LA STESSA NORMATIVA ANTISISMICA, delle statistiche non me ne faccio un caxxo. L' emilia romagna doveva esser sicura.....solo perchè non veniva da 500 anni.
Spero che serva qualcosa, serva da insegnamento. Una volta, l' enesima, per tutte.
Spero si ricostruisca, con la testa, con strutture serie su terreni adeguati (non su letti di fiume), che lo Stato intervenga, se (industrialmente parlando) muore l' emilia romagna.... ragazzi muore tutta italia.
Albemix ha detto:Purtroppo la scossa poco prima delle ore 13 mi ha svegliato. Poco prima ne avevo avvertite sul letto di scosse leggere ma non è bello essere svegliati in questa maniera.
Mi viene da piangere a vedere le immagini e pensare alla forte scossa che ho risentito.
Saeuti
Albemix
eXtasy ha detto:Anche quella CAGATA COLOSSALE di costruire gli edifici, siano essi ad uso civile od industriale, in maniera differente in base alla zona, alla regione o dalla PRESUNTA mappa di rischo sismico deve finire.
TUTTA ITALIA DEVE AVERE LA STESSA NORMATIVA ANTISISMICA, delle statistiche non me ne faccio un caxxo. L' emilia romagna doveva esser sicura.....solo perchè non veniva da 500 anni.
corallo82pd ha detto:Mia zia lavora nella zona tra Padova e Vicenza. La sua ditta commercia con aziende di Carpi. Lì il sisma ha danneggiato e raso al suolo molti stabilimenti, quindi la sua impresa è a rischio chiusura. Sempre mia zia mi ha riferito di capannoni inagibili lungo la riviera Berica. Gli operai sarebbero a casa. Si prospetterebbe il rischio di cassa integrazione. A Montegalda le scuole sono chiuse perché presentano molte crepe. Albemix, tu che sei della zona che notizie ci puoi dare?
Da quanto ho letto in vari forum, pare che Wind sia il gestore che abbia avuto meno problemi. Al contrario, H3G è andata in tilt anche a centinaia di chilometri dall'epicentro. TIM e Vodafone, malgrado le numerose antenne, sono rimaste paralizzate in gran parte delle province di Ferrara, Bologna, Modena e Mantova. Si sono registrati sovraccarichi anche in Veneto. Forse Wind ha la rete meglio dimensionata, in rapporto al numero di clienti?
Purtroppo non centra nulla la gente operosa o meno....in abruzzo era lo stato stesso ad impedire alla gente di ricostruirsi la casa...speriamo non avvenga lo stesso in emilia...michelerossi ha detto:Spero tanto che nessuno dei forumisti emiliani abbia ricevuto danni a cose o addirittura perdita di persone. La speranza è che essendo una terra ricca e fatta di gente operosa si possa procedere alla ricostruzione prima e meglio di quanto successo altrove.