Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!giulioDC ha detto:Si, senza un criterio preciso. Del resto ne 3g ne 4g arrivano al limite.
Ultimamente mi succede spesso con wind, con 3 invece tutto a posto.Albemix ha detto:Sembra essere un problema di rete o magari un disturbo in zona. Ti succede solo dove sei collegato a quella bts oppure anche in giro?.
Saeuti
Albemix
ibm17 ha detto:Azz speriamo non facciano così con tutti i dispositivi che avranno quella versione....
ilblago81 ha detto:provate questo codice!
*#27663368378#
(s6 e nuovi firmware)
Alex_96 ha detto:Più tardi provo se con questo codice cambia qualcosa.
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
peccato non ti piacciano i tel grandi NOTE 4 è TOP ha tutto hahahhagially ha detto:sto testando un Samsung Galaxy Alpha: funziona benissimo il service mode, puoi bloccare tranquillamente le bande, peccato che come ricezione sia un cesso immane (lo z3 compact era un altro livello) inoltre il processore Exynos non pemette la visualizzazione delle adiacenze, peccato...
gially ha detto:sto testando un Samsung Galaxy Alpha: funziona benissimo il service mode, puoi bloccare tranquillamente le bande, peccato che come ricezione sia un cesso immane (lo z3 compact era un altro livello) inoltre il processore Exynos non pemette la visualizzazione delle adiacenze, peccato...
Anche io possiedo questo telefono: ricezione 3g alquanto pessima, ho dovuto togliere la cover per migliorare qualcosa, 4g invece nella norma. Credo sia per la componente metallica, infatti quando prendi il telefono in mano si nota la differenza. Per le neighbours in 2g e 3g dal menu principale del servicemode in sequenza: protocol>as information>neighbours cell info.gially ha detto:sto testando un Samsung Galaxy Alpha: funziona benissimo il service mode, puoi bloccare tranquillamente le bande, peccato che come ricezione sia un cesso immane (lo z3 compact era un altro livello) inoltre il processore Exynos non pemette la visualizzazione delle adiacenze, peccato...
giulioDC ha detto:Anche io possiedo questo telefono: ricezione 3g alquanto pessima, ho dovuto togliere la cover per migliorare qualcosa, 4g invece nella norma.