Windisti
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 18
Quando mi capitava in passato (a periodi) ho adottato la modalità "suonerie diverse" per capire il colpevole.abosonetto ha detto:Spiegami questa cosa di fare la "wipe cache".
Comunque a me non era mai successo. E anche andando a vedere sui vari Whatsapp o Telegram in realtà non c'è nessuna notifica neanche di quelle messe in silenzioso dei gruppi. Non so più come fare sto impazzendo.
Ho iniziato impostando suonerie diverse alle applicazioni suddividendo queste in "macro" aree:
- WhatsApp/Telegram/Messenger/etc. suoneria x;
- fb/ig/Twitter/etc. suoneria y;
- sport/salute/etc. suoneria z;
- ...
Quando ricevevo queste notifiche fantasma riconoscevo la suoneria. Una volta riconosciuta la suoneria (dopo x tentativi) si reimpostano le suonerie a tutte le App e poi imposti di nuovo una suoneria diversa per ogni App della "macro" area:
- WhatsApp suoneria x;
- telegram suoneria y;
- ...
E quando ti arriva la notifica fantasma cerchi di riconoscere la suoneria collegata all'app. Fatto questo dovresti capire perché l'app si comporta in questo modo.
Grazie a questo metodo ho capito che WhatsApp invia le notifiche anche quando avevo attivo l'accesso da browser web su pc. Però le notifiche venivano subito eliminate perché visualizzate su pc.
Ovvio che con questo metodo devi avere pazienza e, soprattutto, poche App con notifiche (io ho quasi tutto disattivato e chiuso in background quindi ho max 7/8 applicazioni che possono inviarmi notifiche)
Sent from my DUK-L09 using Tapatalk