Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Samsung Galaxy S6, chi ce l'ha?

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,774
Punteggio
113
Sembra andare un Po meglio. .con anche 60 minuti di chiamate voce.
Ma sono lontano dalle 4 ore di screen on
fbec813656449d7075c78821b84bbb28.jpg

f4667a7619a7e05a43a8ca6b0a7886b5.jpg

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Utente
Reazioni
32
Punteggio
48
Iblago ti ho mandato un messaggio privato... Magari hai la cartella piena

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,774
Punteggio
113
pubu ha detto:
Iblago ti ho mandato un messaggio privato... Magari hai la cartella piena

scusa, ho letto ma sono al lavoro.. ti rispondo con calma questa sera

Utente
Reazioni
32
Punteggio
48
Va benissimo iblago con calma 😊

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Com'è la ricezione di S6 se confrontata con quella di iphone6?
È la stessa di S6 edge+? Da come dice ilblago sembra essere peggiore di iphone.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,774
Punteggio
113
lore-teramo ha detto:
Com'è la ricezione di S6 se confrontata con quella di iphone6?
È la stessa di S6 edge+? Da come dice ilblago sembra essere peggiore di iphone.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Facendo altri test s6+ / iphone6+ che lo ha la mia attuale ragazza, se la giocano. Direi pari.
In alcune occasioni di scarsa copertura, vinceva iPhone, in altre il Samsung. Direi veramente alla pari. Stesso gestore..H3G

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
ilblago81 ha detto:
Facendo altri test s6+ / iphone6+ che lo ha la mia attuale ragazza, se la giocano. Direi pari.
In alcune occasioni di scarsa copertura, vinceva iPhone, in altre il Samsung. Direi veramente alla pari. Stesso gestore..H3G

Ok, grazie mille! :sorrisok: L'importante è che non sia peggiore di iphone, con cui attualmente mi trovo abbastanza bene.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Sto testando il galaxy s6 da ieri sera, la batteria mi sembra un grandissimo schifo..il mio vecchio iphone 6 in confronto è una bomba. Per la ricezione, come mi avete già anticipato, se la giocano.

Utente
Reazioni
43
Punteggio
48
lore-teramo ha detto:
Sto testando il galaxy s6 da ieri sera, la batteria mi sembra un grandissimo schifo..il mio vecchio iphone 6 in confronto è una bomba. Per la ricezione, come mi avete già anticipato, se la giocano.

Non sei il primo che sento dire una cosa così...

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
leoloca ha detto:
Non sei il primo che sento dire una cosa così...
E' un peccato perchè è un gran bel telefono! Almeno la decenza di lasciare la batteria estraibile, ne porti dietro una di scorta e buona.. e invece.. :thumbdown:
Mi sto già pentendo di non aver preso un G4.

Utente
Reazioni
32
Punteggio
48
Cavolo io a giorni mi sono convinto di acquistare l s6 però leggo troppi commenti negativi sulla batteria... Certo lo credo che consuma... Lo schermo è qhd troppo per un cellulare di 5 pollici... Andava bene un full hd... Poi la batteria di 2550Mah quando l s5 c'è l ha di 3000Mah?... Ma dai... Però lo adoro fa foto fantastiche... Per la memoria espandibile poco m importa tanto 32giga bastano e avanzano per me

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,774
Punteggio
113
lore-teramo ha detto:
E' un peccato perchè è un gran bel telefono! Almeno la decenza di lasciare la batteria estraibile, ne porti dietro una di scorta e buona.. e invece.. :thumbdown:
Mi sto già pentendo di non aver preso un G4.
Il plus non è così male..

755f2f9b1f51169cc5cb292307093ae4.jpg

bcc52ce71c19508c67230704de1ca0c4.jpg

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
ilblago81 ha detto:
Il plus non è così male..

755f2f9b1f51169cc5cb292307093ae4.jpg

bcc52ce71c19508c67230704de1ca0c4.jpg

Non mi rendo conto benissimo con le ore di attività perchè non le guardo mai, faccio fede a quante volte rimango a piedi senza carica :p
Stamattina ho scollegato il cellulare alle 08:30 e alle 13:00 era già al 37% poi intorno alle 15 mi ha abbandonato, ma in queste ultime 2 ore l'uso è stato molto ridotto. Con iphone, stessa routine, sarei stato tra il 60 e il 70% alle ore 13. C'è da dire che faccio un uso intensivo del telefono, però boh..non mi era mai successo di rimanere a piedi così presto sinceramente. La batteria per me è strabocciata, vedremo in questi giorni se è solo un'impressione del primo giorno di utilizzo o è realmente scarsa.