Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

S5 mini ricezione

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Anche a me. Mi piace anche il prezzo in abbonamento, 30 euro al mese con minuti ed sms senza limiti, 7gb in lte e 100mb in Roaming Tim :)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Non ho mai avuto un Android, voglio provarlo :) . Sono stufo della Apple, ho avuto tanti problemi con il 3GS, poi con il 4 e adesso con il 4s. Anche con Mac sempre problemi...

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Hai il Mac pure? Non ci credo che abbia problemi... Con il Mac puoi installare tutto quello che vuoi è come se avesse il JB integrato...infatti iOS e OSX sono due cose ben diverse ;)

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
Al di la di apple che eviterei come la peste, caro gianfranco valuterei bene, molto bene, se sposarsi per ben 30 mesi con 3. I limiti li conosciamo tutti. e purtroppo sul 4g sembrano troppo in stand-by, idem per le nuove bts....pensaci bene.

Windisti
Reazioni
38
Punteggio
48
Io ci penserei 10 volte prima di legarmi con un operatore, fosse anche solo per un anno. Detto da uno che ha Wind da più di 10 anni :D
Però voglio essere libero di andarmene quando voglio, per qualsiasi motivo ritenga importante :)

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Concordo con Extasy per il fatto dei 30 mesi cosa che ho fatto io e che non farò mai più...
Prova a pagare a rate dai negozi tipo mediaworld, saturn ecc non sei legato all op...è una valida opzione se non vuoi legarti all op ;)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Sono già legato da 30 mesi mi trovo tutto sommato bene, a fine ottobre mettono lte nel mio comune e anche nelle città in cui vado più spesso entro fine anno (Como e Varese).

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
2,130
Punteggio
113
Dopo 11 anni di wind. .mi sono "legato" 30 mesi con 3 che sono volati e mi sono trovato così bene da rivincolarmi per altri 30.
Chiaro dipende tutto dalla copertura della zona dove si bazzica/vive/lavora per la maggior parte del tempo

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
gianfranco ha detto:
Sono già legato da 30 mesi mi trovo tutto sommato bene, a fine ottobre mettono lte nel mio comune e anche nelle città in cui vado più spesso entro fine anno (Como e Varese).

Occhio alle promesse....di copertura

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Sisi lo so extasy, infatti prima di rivincolarmi aspetto, se entro fine anno non avranno ancora fatto niente probabilmente passo a Wind sempre con s5 mini