Re Degli ignoranti
- Reazioni
- 21
- Punteggio
- 38
giovax ha detto:che questo sia il nuovo thread "Il Delirio" ?
Che bello...
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!giovax ha detto:che questo sia il nuovo thread "Il Delirio" ?
Supertech ha detto:Ed oltretutto mi sembra evidente che Vodafone tra le quattro sia quella che ha meno bisogno oltre che meno possibilita' di toccare le cose.
Winston Smith ha detto:Beh, adesso non esagerare tu....
Se volessi essere malizioso, io li troverei dei motivi per cui Vodafone avrebbe interesse a taroccare dei dati... tutti possono avere dei motivi per farlo, non mi sembra così evidente il motivo per cui Vodafone dovrebbe essere esente a priori da questa cosa (a tuo dire l'unica, tra l'altro)...
Mi sembra più facile credere che invece non ci sia nessuno esente a priori, poi sapere chi lo fa davvero e chi no, è un altro paio di maniche...
Supertech ha detto:Ho fatto un'osservazione sui tempi e non sulla sostanza. Esistono dei trend di Vodafone e in generale del mercato italiano che rendono alquanto irrealistiche movimentazioni di milioni di sim in 2 mesi.