caygri ha detto:
Raga confermo revolt, dato che sono io la caygri di tel.net
Non illudetevi da i falsi bilanci! In ogni azienda ce sempre un doppio bilancio quello reale privato e quello pubblico per mascherare...sopratutto nelle grandi aziende come vodafone. ha perso 2.8 milioni e sembra non risalirne!
Già, però non offenderti, ma che "si dica" che moltissime aziende facciano il doppio bilancio, è una cosa un po' diversa da "accusare" una azienda specifica di fare un doppio bilancio...
Siccome è una cosa molto circostanziata (in particolare si sta dicendo che Vodafone taroccherebbe i conteggi delle sim), forse sarebbe meglio parlare con prove alla mano...
altrimenti è meglio dire che NON SAPPIAMO come i gestori contano le sim.
Per quanto mi riguarda non lo so, e francamente nemmeno mi interessa saperlo, dato che il numero di clienti e di sim è il dato più inutile che i gestori pubblicano nel loro bilancio... in ogni caso se si dicono delle cose specifiche, si deve anche essere pronti a dimostrarle...
PS: voglio farti un parallelo, che spero ti chiarisca un po' dove sta la delicatezza della questione... perchè vedi, avendo lavorato in ambiti diversi dal tuo, anche io so tante cose che in tanti dicono semplicemente....
Ad esempio so come si tarocca uno studio scientifico e come si fa a pubblicarlo su una rivista... l'ho visto fare tante volte. Peccato che prima o poi la taroccatura salta fuori... oppure lo studio finisce in niente, perchè non ha futuro (e per avere futuro servono le cose fatte bene)
In ogni caso se leggo un articolo scientifico sulle rane hawaiane, non posso dire che è taroccato solo perchè so che quello sui macachi del Timbuctù era taroccato...
E' chiaro il parallelo? Se leggi bene, potresti notare che il parallelo sta in ben due punti....
Insomma lo sappiamo che a questo mondo si taroccano tante cose, ma stiamo attenti a quel che dichiariamo di sapere....