Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

[rumors] 8 MARZO...STATE PRONTI...BOMBA IN ARRIVO!!!

Utente
Messaggi
201
Reazioni
0
Punteggio
0
80Express ha detto:
Ma anche l'introduzione di 100 ore di internet a 20 euro e 800 MB a 8 euro al mese non c'erano prima.

Le 100 ore c'erano anche prima, ma costavano 20€ con 5€ di attivazione ora costano 19€ con 4€ di attivazione, in ogni caso hanno tolto dall'offerta le 150 ore :ranting: e le 400 ore.
 
Utente
Messaggi
81
Reazioni
0
Punteggio
0
Winston Smith ha detto:
Ho provato a rileggere le novità due volte... l'unica svolta epocale che ho visto è il raddoppio delle ricariche, che non è poco, ma alla fine è solo quello, per quanto mi riguarda...
io credo che anche la tutto compreso ric sia molto buona..
 
Utente
Messaggi
569
Reazioni
0
Punteggio
0
Sono sparite le TuttoCompreso 2.0 per Iphone 25 e 60.
Rimane solo quella da 80 euro, e solo per l'iphone da 16gb.
 
Utente
Messaggi
85
Reazioni
0
Punteggio
0
kuka86 ha detto:
ti stimo fratello :D ....cmq scherzi a parte purtroppo la fedeltà conta sai perchè?! se io passassi a tim o soprattutto a 3 che mi conviene di più....poi va a finire che le ragazze non ti mandano più i messaggi, che quelli che hanno il noi wind non ti chiamano più ma ti fanno lo squillo affinchè tu li chiami..ci sono tanti fattori in gioco ;)

se davvero ti cercano solo perchè non pagano gli sms al posto tuo sarei contento di non essere più cercato
 
Fedelissimi
Messaggi
1,502
Reazioni
9
Punteggio
38
Buone notizie per i clienti tim...
pare sia arrivata la conferma (ne parlano nel forum di telefonino.net) che il raddoppio ricariche 12 mesi di Tim...non sarà di tipo bonus, come indicato, ma sarà credito e potrà essere utilizzato per pagare anche i canoni/opzioni tariffe ecc...di tim...

questo vuol dire che opzioni come per esempio la timxtutti italy, che costa 4 euro a settimana , è come se la si pagasse solo 2 euro a settimana... oppure come per la timx2 per i nuovi clienti, invece che 1 euro a settimana, 0,5 euro a settimana...ecc... e cosi via dicendo per tutte le altre opzioni tim...
 
G

gially

Guest
josedam ha detto:
se davvero ti cercano solo perchè non pagano gli sms al posto tuo sarei contento di non essere più cercato

ahahahah anche se sono delle bonazze?? :D
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
certo kuka, puo' essere anche una play mate... Cos'avrebbe di speciale una bona?
 
Top