Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

[rumors] 8 MARZO...STATE PRONTI...BOMBA IN ARRIVO!!!

Utente
Messaggi
603
Reazioni
0
Punteggio
0
Buongiorno a tutti....

ho visto che qualcuno ha già iniziato a chiedere lumi sulla prossima promo mnp...

ebbene, non sarete delusi.....perchè sarà veramente eccezionale, imho!!

infatti vi posso già anticipare che dall'8 MARZO, LA PROMO "PASSA A TIM" CAMBIA.....e consisterà nel RADDOPPIO DELLE RICARICHE!!
in più ci saranno altre succose novità...

fonte interna, quella che mi anticipò la timxtutti che anticipai io

stay tuned!!

fonte MondoTim
http://www.mondotim.org/forum/index.php
 
Utente
Messaggi
21
Reazioni
0
Punteggio
0
piccino84 ha detto:
Buongiorno a tutti....

ho visto che qualcuno ha già iniziato a chiedere lumi sulla prossima promo mnp...

ebbene, non sarete delusi.....perchè sarà veramente eccezionale, imho!!

infatti vi posso già anticipare che dall'8 MARZO, LA PROMO "PASSA A TIM" CAMBIA.....e consisterà nel RADDOPPIO DELLE RICARICHE!!
in più ci saranno altre succose novità...

fonte interna, quella che mi anticipò la timxtutti che anticipai io

stay tuned!!
fonte MondoTim
http://www.mondotim.org/forum/index.php
La presenza di Bona si sente sempre di piu' :fun:
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
sarebbe una goduria...
rete tim

e tariffe simil wind!

manderei affanbotto la sim wind in questo istante!
 
Fedelissimi
Messaggi
1,502
Reazioni
9
Punteggio
38
AgesandroS ha detto:
sarebbe una goduria...
rete tim
e tariffe simil wind!
manderei affanbotto la sim wind in questo istante!

uhmmm...
wind ha una gestione del credito molto trasparente, in ogni momento e subito sai quanto hai speso, ...il rinnovo automatico delle sue opzioni è istantaneo e senza tempi morti...
con tim puoi affermare la stessa cosa?...

cmq... che tim copi wind...è a tutto vantaggio per noi clienti.
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
AgesandroS ha detto:
sarebbe una goduria...
rete tim

e tariffe simil wind!

manderei affanbotto la sim wind in questo istante!

Con tariffe simil wind secondo me è preferibile rimanere in wind per le rgioni epresse da zilaghe
 
Utente
Messaggi
603
Reazioni
0
Punteggio
0
infatti.. il credito è aggiornato realtime e a me da molto fastidio dover chiamare x sentire quanto credito ho.
Poi con i rinnovi di tim ho preso alcune fregature..
Anche per quel motivo all'epoca l'avevo lasciata per passare a wind..
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
AgesandroS ha detto:
sarebbe una goduria...
rete tim

e tariffe simil wind!

manderei affanbotto la sim wind in questo istante!
Dipende dalle zone Age...qui da me Tim fa cagare...Wind è il top... ma sta cosa che Tim assomiglia sempre più a Wind a me preoccupa seriamente...:help::cesso:
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
zilaghe ha detto:
uhmmm...
wind ha una gestione del credito molto trasparente, in ogni momento e subito sai quanto hai speso, ...il rinnovo automatico delle sue opzioni è istantaneo e senza tempi morti...
con tim puoi affermare la stessa cosa?...

cmq... che tim copi wind...è a tutto vantaggio per noi clienti.
Grande Zilaghe sono d'accordissimo con te!! :applauso::applauso::applauso:
Mi scuso per non aver fatto il multiquote :blush:
 
Utente
Messaggi
201
Reazioni
0
Punteggio
0
Non so se il raddoppio sarà come quello Wind :laugh:, di certo non lo si potrà sfruttare come succede in Wind :devil:, visto che con Tim non si può fare la portabilità sovrascrivendo le sim già attive :whistling:
 
Utente
Messaggi
569
Reazioni
0
Punteggio
0
Dico solo una cosa: potrebbe essere ottimo, come potrebbe essere una ciofeca stile TuttoCompreso Ricaricabile che è incompatibile praticamente con tutto il resto!Aspettiamo ulteriori dettagli
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Rouge ha detto:
Dico solo una cosa: potrebbe essere ottimo, come potrebbe essere una ciofeca stile TuttoCompreso Ricaricabile che è incompatibile praticamente con tutto il resto!Aspettiamo ulteriori dettagli

Sì, sono parzialmente d'accordo. Più che altro mi perplimono le grosse e le tante rimodulazioni di TIM, che, a mio giudizio, sono state più gravi di quelle della Wind. Ed effettivamente, mi sorge una domanda: durerà? Anche se sono attratto (e non me lo spiego!) dalla TIM, tuttavia non riesco a fidarmi, è una sensazione a pelle!
Comunque, io mi trovo bene con Wind: ho tutto ciò che mi serve come medio-basso spendente. Le opzioni TIM, positive senza dubbio, tuttavia implicano un traffico medio-alto/alto.
 
Utente
Messaggi
569
Reazioni
0
Punteggio
0
mercurio ha detto:
Sì, sono parzialmente d'accordo. Più che altro mi perplimono le grosse e le tante rimodulazioni di TIM, che, a mio giudizio, sono state più gravi di quelle della Wind. Ed effettivamente, mi sorge una domanda: durerà? Anche se sono attratto (e non me lo spiego!) dalla TIM, tuttavia non riesco a fidarmi, è una sensazione a pelle!
Comunque, io mi trovo bene con Wind: ho tutto ciò che mi serve come medio-basso spendente. Le opzioni TIM, positive senza dubbio, tuttavia implicano un traffico medio-alto/alto.

Anche per me, per ora, Tim non conviene.Paradossalmente invece, facendo i conti, mi converebbe la Vodafone You&Friends, accoppiata alla Wind!
Deciderò se passare più in là, per adesso attendo sviluppi...le offerte cambiano con troppa velocità da qualche mese!
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
Dolcemery ha detto:
Dipende dalle zone Age...qui da me Tim fa cagare...Wind è il top... ma sta cosa che Tim assomiglia sempre più a Wind a me preoccupa seriamente...:help::cesso:

si lo so...nell'altra parrocchia ho generalizzato facendo incacchiare un po di gente...ma in effetti non si puo' fare di tutta l'erba un fascio!

e mi scuso con Tommi!hihi:lingua::lingua::lingua:
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
zilaghe ha detto:
uhmmm...
wind ha una gestione del credito molto trasparente, in ogni momento e subito sai quanto hai speso, ...il rinnovo automatico delle sue opzioni è istantaneo e senza tempi morti...
con tim puoi affermare la stessa cosa?...

cmq... che tim copi wind...è a tutto vantaggio per noi clienti.

Sono d'accordo, ma almeno TIM ha una copertura 3G decente (e soprattutto che funziona... con wind quando sono in 3G ho talmente tanti problemi che ho dovuto bloccare in 2G il telefono) e se devi fare un reclamo esiste un numero di fax.
E se vai all'estero sei sicuro che il roaming funziona :p
Con wind puoi affermare la stessa cosa?

Comunque per adesso Wind resta ancora più conveniente di TIM, ma la differenza si sta riducendo drasticamente :devil:
 
Utente
Messaggi
63
Reazioni
0
Punteggio
0
piccino84 ha detto:
infatti.. il credito è aggiornato realtime e a me da molto fastidio dover chiamare x sentire quanto credito ho.
Poi con i rinnovi di tim ho preso alcune fregature..
Anche per quel motivo all'epoca l'avevo lasciata per passare a wind..
ne so qualcosa..2 anni fa nagigai ininterrottamente in internet convinto di avere ancora i bonus tim tribù che invece erano scaduti ma non me ne'ero accorto perchè il mio credito rimaneva invariato e alla fine persi circa 25€....poi anche quando le opzioni finiscono..non si capisce mai se i giorni sono inclusi o esclusi..con wind no...tutto l'opposto..sò sempre quanto pago..:)
 
Top