Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Lucky900 ha detto:Ciao a tutti, questo weekend sono stato in Germania, ho la all-inclusive gold con 2gb di base + 3gb free + 4gb pua + 1gb veon
Avevo già disattivato l'opzione eurotariffa.
Per chiamate e messaggi nessun addebito.
Per i dati valgono solo i 2gb della tariffa base e questi sono i primi ad essere consumati perciò il mio telefono era inchiodato, solo WhatsApp si poteva usare in pratica (e solo per i messaggi)...
Mi é arrivato subito il messaggio che avevo terminato i gb e che potevo attivare 3gb per 4 settimane a 3€ (cosa che non ho fatto).
Brutta situazione questa dei gb a spezzatino 
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
Winston Smith ha detto:In MyWind o Veon si vedono tutti contatori separati, giusto?
L'importante è questo... che il cliente, prima di partire, sappia se avrà traffico gratuito da spendere all'estero oppure no. Inoltre forse dovrebbero specificare questo aspetto, perché non mi sembra sia chiarito da nessuna parte (che solo il traffico incluso nell'offerta base, vale all'estero).
Per il resto la trovo solo una grande miglioria, rispetto a quando si pagavano di default 3 euro al giorno o 10 alla settimana....
A partire dal 15 giugno 2017, potrà portare ilsuo Businessin Europa senza preoccuparsi più delRoaming.In conformità al Regolamento n. 531/2012, non sarà applicato alcun sovrapprezzo al traffico effettuatoall’interno dei paesi della Comunità Europea. Solo nel caso in cui Vodafone dovesse verificare, a seguitodi monitoraggio, che il traffico prevalente venga effettuato in altri Stati Membri dell`Unione e non nelterritorio nazionale, potranno applicarsi le tariffe nazionali con un sovrapprezzo definito dalle lineeguida della Comunità Europea. Tali tariffe saranno applicate anche nel caso disuperamento dei limiti diutilizzo lecito e corretto previsti per la navigazione dati.Per ulteriori informazioni visiti voda.it/euroroaming.Ilsuo Business non avrà più confini, approfittando della miglior esperienza possibile grazie alla rete 4Gpiù grande d’Europa.Buon viaggio da Vodafone!
Tommi ha detto:[MODE AVVOCATO DEL DIAVOLO ON]
scritto così, capisco che solo il traffico voce è valido da UE, mentre il traffico dati no.
[MODE AVVOCATO DEL DIAVOLO OFF]
djandrea ha detto:Tim l'ha anticipata
Seppur di poco
Valido ue
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Certo che se consumi 30 giga all'estero tim ci va sotto di brutto.djandrea ha detto:Tim l'ha anticipata
Seppur di poco
Valido ue
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk