Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Rivista WinMagazine regala 1 mese di internet di Wind

Fedelissimi
Reazioni
9
Punteggio
38
Acquistando il nuovo numero di Win Magazine di Agosto 2011 nr.155 che sarà in edicola da lunedì, è possibile avere un mese gratis di Internet No Stop di Wind per navigare sul Web senza limiti di tempo da cellulare, tablet e PC.

Per aderire all’iniziativa è necessario disporre di una scheda SIM Wind ricaricabile e utilizzare il codice PROMO che troviamo nella rivista. Nel dettaglio, la promozione Internet No Stop prevede un traffico dati di 1 GB a piena banda (fino a 14,4 Mbps, nelle zone coperte dalla rete HSDPA): superato tale valore si potrà continuare a navigare sul Web, ma con una velocità di 32 Kbps. Su Win Magazine potremo trovare inoltre la guida passo passo per attivare la promozione su qualsiasi dispositivo.

fonte: http://www.edmaster.it/index.php?p=prodotti&sez=magazine&cat=2&prod=7

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Sapete percaso se si puo' sfruttare questa promo una volta esaurito il bonus della internet no stop gia' attiva ?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
In teoria no, bisogna farsela disattivare dal 155 e riattivarla daccapo usando il codice promozionale.

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
18
curiosità: quanto costa questo megazine? ci sarebbe un mio amico che lo acquisterebbe solo per la promo wind (e avere internet "gratis" nelle vacanze) :D

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,702
Punteggio
113
La versione più economica viene 2,99€

Fedelissimi
Reazioni
9
Punteggio
38
Update.

Faccio presente che il codice per aver diritto alla promo è incluso solo nelle versioni di WinMagazine versione DVD € 5,99 e Versione GOLD € 8,99

mentre non è incluso nelle altre due versioni Ver. BASE € 2,99 e Ver. PLUS € 3,99.

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
0
Le meritate vacanze (per chi può) si avvicinano, e così – a chi non riesce a farne a meno – nasce anche la necessità di connettersi ad Internet dal luogo di villeggiatura, per aggiornare il proprio status su Facebook, per controllare le e-mail e anche per consultare WindWorld. Oggi vi segnaliamo che la rivista Win [...]

Leggi tutto l'articolo...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Fino a quando è attivabile la promozione. Se dove vado in vacanza prende wind l'attivo entro fine mese altrimenti entro fine agosto. Faccio in tempo? Grazie

Fedelissimi
Reazioni
9
Punteggio
38
dalucio ha detto:
Fino a quando è attivabile la promozione. Se dove vado in vacanza prende wind l'attivo entro fine mese altrimenti entro fine agosto. Faccio in tempo? Grazie

Come riportato a pag. 52 e 53 della rivista, la promozione è attivabile entro il 25 Agosto 2011.
Per aderire all'iniziativa bisogna seguire le indicazioni riportate nella rivista entro il 25 agosto, ovvero bisogna collegarsi alla seguente pagina:
http://promozionewind.winmagazine.it/
compilare tutti gli appositi campi del form richiesti, facendo attenzione ad inserire una email valida ed in particolare ad inserire il codice rivista della promozione incluso solo nelle versioni winmagazine dvd e gold.
Tale codice è univoco ed è valido una ed una sola volta.
Si riceverà quindi in email un ulteriore codice che serve per l'attivazione diretta della promozione, effetuabile inviando dalla sim sulla quale si vuole attivare la promozione un sms al num: 3202020232 con testo il codice ricevuto.
Si riceveranno quindi 2 sms che avvertono dell'attivazione della promozione.
Faccio altresi presente che l'opzione internet no stop ha un costo di attivazione di 5 euro,(gratuito solo per le nuove sim) ed il canone mensile di 9 euro,
con la promozione di winmagazine non si paga quindi sia il costo di 5 euro di attivazione (anche per le vecchie sim) e nemmeno quello del canone primo mese.

Un plauso inoltre alla redazione di WinMagazine e Wind, per l'iniziativa
c'è da dire infatti che la redazione di winmagazine ha contattato (ndr: "stressandoli") tutti i principali provider nazionali, richiedendo loro una promozione gratuita per navigare in internet per queste vacanze, ed Wind è stato il primo operatore a rispondere a tale iniziativa confermando attenzione verso i propri clienti.

Riccez ha detto:
Ecco dov'era la "fregatura" eheh
incontentabili :))
ci si compra una delle riviste d'informatica piu' vendute in italia, (cosi sotto l'ombrellone si ha qualcosa da leggere), ...
ok, che qualcuno voleva cavarsela spendendo solo 2,99euro con la rivista vers.base, invece ne dovrà spendere 5,99euro, ma almeno si hanno ben 13 euro (9+5) di risparmio per avere internet no stop gratis 30 giorni, su qualunque sim wind di propria scelta.

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
18
ma dopo il mese gratuito si rinnova automaticamente pagando i 9€, giusto?

Windisti
Reazioni
5
Punteggio
38
zilaghe ha detto:
incontentabili :))
ci si compra una delle riviste d'informatica piu' vendute in italia, (cosi sotto l'ombrellone si ha qualcosa da leggere), ...
ok, che qualcuno voleva cavarsela spendendo solo 2,99euro con la rivista vers.base, invece ne dovrà spendere 5,99euro, ma almeno si hanno ben 13 euro (9+5) di risparmio per avere internet no stop gratis 30 giorni, su qualunque sim wind di propria scelta.
Il mio post era assolutamente sarcastico, lungi da me fare polemica ;)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ciao ragazzi ho comprato la rivista, messo il codice sul sito e ricevuto in un'email il codice da inviare via sms al 3202020232. Lo invio e mi dice che la sim non è abilitata al servizio richiesto e per informazioni visitare la sezione aziende del sito wind.it
Ma io ho una banale ricaricabile con il solo noi2 attivo! come mai non funziona?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Guarda, io ho fatto tutto stamattina e nel giro di un paio d'ore avevo la promo attiva.
Prova a sentire il 155 spiegando l'accaduto.
Ipotesi: sulla mia sim avevo già fatto connessioni dati... forse era già predisposta e la tua no?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Vorrei ringraziare Zilaghe per l'ottima notizia dadaci.

Un piccolo appunto:
Potenzialmente l'attivazione ed il primo mese di "Internet no stop" può essere gratuito per tutti.Mi spiego.
Il codice della rivista è identico (ovviamente)per tutte le copie stampate.

Bisogna solo cambiare l'indirizzo email e la connessione(indirizzo IP) per ottenere codici utili per l'attivazione(quelli generati da http://promozionewind.winmagazine.it/), inviando in seguito il messaggio al 3202020232.

Non ritengo opportuno divulgare il codice rivista,anche perchè credo sia utile leggere un pò!!!

Suerte!!!!!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve Gian84,

Se i moderatori mi autorizzano a divulgarlo sono disponibile,anche se credo qualcuno potrebbe specularci sopra(vedi aste Ebay).

Io vado sempre molto piano!!!

Saluti.