Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Rivista WinMagazine regala 1 mese di internet di Wind

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
imho, hai sbagliato a mettere il codice (anche se è uguale per tutti)
credo che l'iniziativa di winmagazine sia più che altro uno scambio di favore con la wind..dalla serie: tu mi dai internet gratis per un mese ai miei lettori ed io vendo più copie dato che questo periodo è magro....

divulgando il codice hai "danneggiato" la rivista...

Utente
Reazioni
2
Punteggio
18
carminecrocco ha detto:
Buonasera.

Su altri siti è stata pubblicato il codice rivista.

Lo divulgo anche io: XXXXXXXX

Bisogna inserirlo qui: http://promozionewind.winmagazine.it/

Otterrete il codice via email e poi inviandolo tramite sms al 3202020232 dopo massimo 40 ore sarà attiva la promo.

Saluti.

Attivata, grazie!!! :sorrisok:
Modifico la firma!! :fun::green:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
widget ha detto:
imho, hai sbagliato a mettere il codice (anche se è uguale per tutti)
credo che l'iniziativa di winmagazine sia più che altro uno scambio di favore con la wind..dalla serie: tu mi dai internet gratis per un mese ai miei lettori ed io vendo più copie dato che questo periodo è magro....

divulgando il codice hai "danneggiato" la rivista...

La rivista è possibile scaricarla gratuitamente tramite Internet(basta digitare qualche parolina su Google) e,reperire facilmente il codice alla pagina 53.

Pertanto non credo di aver danneggiato la rivista,bensì di aver fatto un favore a tanti utenti di questo Forum.

Cordiali saluti.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
:)
ora non per fare il moralista...
ma anche scaricare la rivista da siti "dubbiosi" significa danneggiarla..
non ho trovato nemmeno una fonte ufficiale che ti permetta di scaricare la rivista "legalmente"
anyway, sono abbastanza OT ma è solo per dire che non condivido tale fare

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Per evitare problemi a tutti, ho dovuto rimuovere il codice promozionale che è stato postato. Se proprio volete fare queste cose, usate i messaggi privati.
Grazie.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Comunico agli utenti del forum che,per chi avesse generato più codici,la promo è possibile rinnovarla sempre a costo 0.

Ovvio che bisogna disattivare e poi attivare con il codice ogni mese(e questo fino al 30 Ottobre) Internet No Stop.

E' cosa buona e giusta!!!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
purtroppo ho scoperto solo ora dell'offerta....c'è qualcuno che ha preso coidci in piu che non gli servono!?!? tahnks

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ho inviato il codice..l'altro ieri ma x ora nessuna attivazione!!devo chiamare il 155???