Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Ritardo nella creazione fatture.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Da un paio di anni tengo d'occhio sempre il giorno della fatturazione per poter pagare subito con paypal il conto infostrada. di solito già tre giorni prima della fatturare compaiono le prime info e poi la fattura per intero. Questo bimestre già dal 2 ottobre mi sono messo in attesa ma a tutt'oggi non è arrivato nulla. c'è qualche sorpresa da wind, già windtre, ma adesso in mano ai cinesi di TRE al 100%?
appena mi finisce un vincolo con una sim impegnata con una offerta convergente double vado a tiscali.
ero entrato in wind-infostrada nel 2013 pagando 55€ ogni bimestre se la mia all inclusive sarà impattata pagherò 75€ ogni bimestre e il mese vero e il prezzo oggi tanto decantato da wind sarà solo uno slogan vuoto per me che ero soddisfatto dei servizi, per Wind sono solo una palla al piede e vengo punito per questo.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
dai 55€ iniziali siamo passati da un'aumento per l'iva e i due passaggi alle 8 settimane e al ripassaggio al bimestre. solo aumenti e stop

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Se paghi tanto fai l'offerta nuova o cambia operatore, è inutile lamentarsi degli aumenti dato che sono ovunque e li hanno fatti tutti.

Moderatore
Staff Forum
Reazioni
2
Punteggio
38
LION Tech ha detto:
Se paghi tanto fai l'offerta nuova o cambia operatore, è inutile lamentarsi degli aumenti dato che sono ovunque e li hanno fatti tutti.
Quoto! Per me rimodulazione=recesso (per il fisso) e mnp per il mobile. Sul fisso quasi sempre fanno offerta retention migliore di quelle a listino.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
LION Tech ha detto:

che gli aumenti li facciano tutti, lo so già. la mia lamentela è nei confronti di un gestore che da fine 2016, come WindTre, poteva guidare in maniera diversa le proprie azioni. Ora leggo che il nuovo proprietario ovvero H3G vorrebbe vendere le antenne per ridurre il proprio debito. mah vedremo.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
sebas ha detto:
che gli aumenti li facciano tutti, lo so già. la mia lamentela è nei confronti di un gestore che da fine 2016, come WindTre, poteva guidare in maniera diversa le proprie azioni. Ora leggo che il nuovo proprietario ovvero H3G vorrebbe vendere le antenne per ridurre il proprio debito. mah vedremo.

incredibile news..... la fattura mi è arrivata ma non mi viene comunicata alcun aumento. solo che si sono adeguati al Regolamento Generale sulla Protezione dei dati - Regolamento (UE) 2016/679 nominando un Responsabile della protezione dei dati
personali, contattabile all’indirizzo di posta elettronica dataprotectionofficer@windtre.it, che tratterà i tuoi dati
personali per le finalità di cui al Regolamento.

wind mon amour (?)