Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 16
Da un paio di anni tengo d'occhio sempre il giorno della fatturazione per poter pagare subito con paypal il conto infostrada. di solito già tre giorni prima della fatturare compaiono le prime info e poi la fattura per intero. Questo bimestre già dal 2 ottobre mi sono messo in attesa ma a tutt'oggi non è arrivato nulla. c'è qualche sorpresa da wind, già windtre, ma adesso in mano ai cinesi di TRE al 100%?
appena mi finisce un vincolo con una sim impegnata con una offerta convergente double vado a tiscali.
ero entrato in wind-infostrada nel 2013 pagando 55€ ogni bimestre se la mia all inclusive sarà impattata pagherò 75€ ogni bimestre e il mese vero e il prezzo oggi tanto decantato da wind sarà solo uno slogan vuoto per me che ero soddisfatto dei servizi, per Wind sono solo una palla al piede e vengo punito per questo.
appena mi finisce un vincolo con una sim impegnata con una offerta convergente double vado a tiscali.
ero entrato in wind-infostrada nel 2013 pagando 55€ ogni bimestre se la mia all inclusive sarà impattata pagherò 75€ ogni bimestre e il mese vero e il prezzo oggi tanto decantato da wind sarà solo uno slogan vuoto per me che ero soddisfatto dei servizi, per Wind sono solo una palla al piede e vengo punito per questo.