Qui nella zona dove vivo, l'unica che spegne qualcosa è VA003 che spegne la B7 intorno credo alla mezzanotte circa..sono sicuro perché è quella che serve casa mia, le altre intorno, VA014 VA347 VA306 resta tutto on (le prendo bloccando in B7 quando è off su VA003 ovviamente con valori pessimi)...
Il resto della città e provincia non ho avuto modo ancora di farci caso.
A proposito, ho trovato il vano contatori della struttura dove sta VA003 aperta e c'era anche il suo accessibile, riconoscibile dalla targhetta, ed era notte ho potuto vedere il consumo con B7 off:
Consumo istantaneo alla 1 di notte circa con B7 OFF:
Massimo picco ultimo periodo:
Ha 2G, 3G, 4G 5ca e N78...tre settori + un link radio donatore verso hub CdF.
Quindi in questo caso il risparmio è di circa 1kw neanche, tenendo conto che di giorno oltre alla B7 on c'è anche più traffico e quindi più consumo della BBU stessa... Dopo aver curiosato richiuso lo sportello sulla via che era stato lasciato aperto...
Comunque è un sito che non ha grosse potenze di irradiazione e credo lavori abbastanza tranquillo, zona per lo più residenziale.
Il più grosso consumo per ora l'ho visto su VA211, stesse cose attive oltre 6kwh di massima forse l'avevo anche postato tempo fa, ma infatti copre più territorio e spara più forte di VA003 essendo in un campo...sicuro meno limiti cem..
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk